pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

The Joker

Citazione di: Mirage il Luglio 24, 2009, 19:04:10 PM
vado a vedere Harry Potter !





Io l'ho visto mercoledì...poi mi dirai :-)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

buone vacanze a monak e a chi le fa   :)

Mirage

Citazione di: The Joker il Luglio 25, 2009, 09:09:47 AM
Io l'ho visto mercoledì...poi mi dirai :-)

mah, sarà che avevo letto il libro a gennaio del 2006 e quindi molti dettagli me li sono dimenticata (ormai l'arteriosclerosi galoppa), ma non me lo ricordavo così... solo alla fine c'è stata pò di azione altrimenti, per il resto, l'ho trovato noiosetto.


The Joker

Citazione di: Mirage il Luglio 25, 2009, 14:10:14 PM
mah, sarà che avevo letto il libro a gennaio del 2006 e quindi molti dettagli me li sono dimenticata (ormai l'arteriosclerosi galoppa), ma non me lo ricordavo così... solo alla fine c'è stata pò di azione altrimenti, per il resto, l'ho trovato noiosetto.



Ti quoto in pieno: film noioso, per tre quarti occupato da battutine maliziose e doppi sensi poco 'utili' al film, e solo nella fine ho riconosciuto il vero Harry Potter, con un pò di azione e di suspence.
Poi non so perchè,ma l'attore che fa Harry mi è sembrato particolarmente 'scazzato' ... :uhm:

Cmq io ho riletto adesso l'ultimo, per rinfrescarmi le idee  :-[
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Citazione di: The Joker il Luglio 25, 2009, 20:03:54 PM
Poi non so perchè,ma l'attore che fa Harry mi è sembrato particolarmente 'scazzato' ... :uhm:
Si sarà rotto le scatole dopo tutti sti Harry Potter :D

Mirage

Citazione di: The Joker il Luglio 25, 2009, 20:03:54 PM
Cmq io ho riletto adesso l'ultimo, per rinfrescarmi le idee  :-[

l'ultimo l'ho comprato appena uscito l'anno scorso, ho letto il primo capitolo e poi ho lasciato stare perchè mi è venuto il magone (finito questo finirà la storia di harry ...  sigh  :'( )  cmq mi armerò di coraggio e vedrò di leggerlo prima che esca il prossimo e ultimo (di nuovo sigh  >:( ) film.


tu ciro non ridere e non dire che era ora che finisse o che nemmeno doveva iniziare !  <_<

Mirage

Citazione di: padi73 il Luglio 25, 2009, 20:18:30 PM
Si sarà rotto le scatole dopo tutti sti Harry Potter :D

ed ecco che ci si mette pure padi potter !  <_< <_< <_<

The Joker

Citazione di: Mirage il Luglio 25, 2009, 20:18:56 PM
l'ultimo l'ho comprato appena uscito l'anno scorso, ho letto il primo capitolo e poi ho lasciato stare perchè mi è venuto il magone (finito questo finirà la storia di harry ...  sigh  :'( )  cmq mi armerò di coraggio e vedrò di leggerlo prima che esca il prossimo e ultimo (di nuovo sigh  >:( ) film.

:carezza:, ti capisco: finalmente qualcuno sopra i 15 anni che apprezza Harry Potter!!! Grande Mirage!!! :r0x:
Cmq l'ultimo è bellissimo, speriamo lo rendano al meglio anche al cinema  ;)

Citazione di: padi73 il Luglio 25, 2009, 20:18:30 PM
Si sarà rotto le scatole dopo tutti sti Harry Potter :D

Padi Potter che coglie nel segno!!! Si però lo pagano pure bene!!!  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

Citazione di: The Joker il Luglio 25, 2009, 20:27:29 PM
:carezza:, ti capisco: finalmente qualcuno sopra i 15 anni che apprezza Harry Potter!!!

essì, ne ho compiuti da poco 18  :asd:

cmq in vista dell'ultimo film organizzeremo una bella maratona dvd su harry potter a casa mia e padi lo voglio in prima fila !

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Luglio 25, 2009, 20:18:56 PM
tu ciro non ridere e non dire che era ora che finisse o che nemmeno doveva iniziare !  <_<

Ok... non lo dico... tanto l'hai già detto tu  :P
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

bellissima serata ieri mamma che serata e che compagnia