pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: alphadj il Luglio 09, 2009, 19:50:02 PM
si li ho presi senza avere nessun problema, al posto di metetrli invendita alle 6. li hanno messi in vendita mezzora dopo. stavolta nessun attesa e nessun intasamento del sito sembra non ci fosse nessuno. adesso invece il sito e intasato. ma dico io siti come ebay e fb riescono a tenere milioni di eprsone e ticketone no
Ma conta il numero di accessi contemporanei non il numero degli iscritti.
Se 1 milione di persone accedessero tutte contemporaneamente, FB andrebbe in blocco pure lui mi sa :D

☆Fè®

stasera abbiamo "toccato" argomenti dim
:progo: :progo:

foxinho

Vi abbraccio tutti con questa!!!



Una delle pagine 90s più belle mai celebrate.

:progo:

foxinho

Quanto mi dispiace mancare Sabato, sono 2 mesi che non ballo anni 90  :dj:

The Joker

La vera bellezza si cela all'occhio di colui che non sa vedere.

Ragazzi e Dolci Fanciulle, il weekend è alle porte: è VENERDì 10 LUGLIO 2009!!!!!!!!!!  :D

Buon lavoro a tutti  ::)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

alphadj

Citazione di: foxinho il Luglio 10, 2009, 00:57:03 AM
Vi abbraccio tutti con questa!!!



Una delle pagine 90s più belle mai celebrate.

:progo:

e una bellissima canzone

Spider Jerusalem

Pensierino dedicato al mitico sito Di.fm :r0x:,visto che hanno appena varato ben due canali dedicati all'Eurodance,ovvero Eurodance ( eh beh :asd: ) e Classic Eurodance.

DjMonak

Citazione di: ☆Fè® il Luglio 10, 2009, 00:33:59 AM
stasera abbiamo "toccato" argomenti dim
Esattamente come la mia giornata oggi in ufficio...  :-X

DjMonak


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

sfracellatadalleondesuiciottoli XD
:progo: :progo:

Mirage


Mirage

Bentornata Marie !!!!!!!!!!!!!!!!!



A questo punto posso cambiare avatar... o forse no...  :uhm: sembro quasi gnocca in quella foto  :uhm:

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Luglio 10, 2009, 21:09:07 PM
Bentornata Marie !!!!!!!!!!!!!!!!!



A questo punto posso cambiare avatar... o forse no...  :uhm: sembro quasi gnocca in quella foto  :uhm:
non toglierlo l'avatar è troppo figo....w la robertina...o la miraggina....olè olè cabriolè cabriolè non ce n'è non ce n'è!

DjMonak

Ciao Marieclaire!
Qui tutto bene, tutto come al solito: Dancecorto parla sempre di/con Dio, Ciro è sempre basso, napoletano  e porta sempre il 42 di piede e a me continuano a piacermi le ragazze di colore. Percy invece, ha smesso da un po' di tempo di ri-uppare i vecchi topic.  :uhm:

Parlando di cose serie, stasera sono stato mandato affanculo da un tizio su un'auto di cortesia!
Non è assurdo?!  :drop: