pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance


DjMonak


maxdance


DjMonak

#5238
ASSISTENZA UTENTI

(Incredibile che sia capitata a me!  :doh:)

IO: Signora, il server si è guastato, precisamente il controller del disco. So che non potete lavorare, ma ci vuole del tempo per reperire quel pezzo, quindi sicuramente oggi il tecnico non verrà. Mi dispiace...
UTENTE: Sì sì, tante belle parole, ma non mi risolve i problemi! Lei è come Berlusconi!
IO: BERLUSCONI A ME?!?!  :|

Mirage


maxdance


Mirage


R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Luglio 09, 2009, 09:45:17 AM
ASSISTENZA UTENTI

(Incredibile che sia capitata a me!  :doh:)

IO: Signora, il server si è guastato, precisamente il controller del disco. So che non potete lavorare, ma ci vuole del tempo per reperire quel pezzo, quindi sicuramente oggi il tecnico non verrà. Mi dispiace...
UTENTE: Sì sì, tante belle parole, ma non mi risolve i problemi! Lei è come Berlusconi!
IO: BERLUSCONI A ME?!?!  :|

E' colpa tua se lui è dov'è! L'hai votato tu!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

E settimana scorsa volevo anke comprarmi la camomilla x paura di non riuscire a dormire..anke oggi 10 ore di ninna ^^'
:progo: :progo:

Mirage

Citazione di: ☆Fè® il Luglio 09, 2009, 13:53:04 PM
..anke oggi 10 ore di ninna ^^'

<_< fex, non puoi dire queste cose...

☆Fè®

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

f*****o alla ticketone dovevano mettere in vcendita i biglietti del concerto di vasco alle 6 e li hanno messi in vendita alle 6 e 35. mentre aggiorno la pagina e leggo acquista ora non funziona piu il mouse porca zozza, per fortuna alla fine sono riuscito a prenderli

padi73

#5248
Citazione di: alphadj il Luglio 09, 2009, 19:07:44 PM
f*****o alla ticketone dovevano mettere in vcendita i biglietti del concerto di vasco alle 6 e li hanno messi in vendita alle 6 e 35. mentre aggiorno la pagina e leggo acquista ora non funziona piu il mouse porca zozza, per fortuna alla fine sono riuscito a prenderli
con quel sito l'anno scorso ci sono diventato scemo e alla fine manco c'ero riuscito.  :'(
quindi ce l'hai fatta? sei riuscito a prendere i biglietti?
dovrebbero metterli in vendita dalle 3 di notte così forse diventerebbe più facile :D

alphadj

si li ho presi senza avere nessun problema, al posto di metetrli invendita alle 6. li hanno messi in vendita mezzora dopo. stavolta nessun attesa e nessun intasamento del sito sembra non ci fosse nessuno. adesso invece il sito e intasato. ma dico io siti come ebay e fb riescono a tenere milioni di eprsone e ticketone no