pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra81

sono in campagna a lavorare...'na gioia...soprattutto d'estate...  :(

alphadj

f*****o a sto temporale del cazzo

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

marcos 90

Ora esco di casa qui c'è la parrocchia di San Pietro che festeggia con spari d'artificio a mezzanotte..io vado lì non per gli spari ma perchè ci sono le giostre che sparano anni 90 a palla ;D
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Mirage

Martedì 30 giugno 2009, Ss. Primi Martiri...

ultimo giorno di lavoro della mia collega.. da domani è in pensione  :'( :'( :'(

maxdance

E intanto altre famiglie piangono, stavolta tocca a Viareggio, altra strage dovuta all'incuria dell'uomo......ma tanto è stato solo un incidente

DjMonak

Citazione di: maxdance il Giugno 30, 2009, 08:38:33 AM
E intanto altre famiglie piangono, stavolta tocca a Viareggio, altra strage dovuta all'incuria dell'uomo......ma tanto è stato solo un incidente
Sto giusto leggendo...

m@uro

Che tragedia >:( :'(

E'anche cascato un altro aereo >:(


alphadj

mi spiace quello che esuccesoa  viareggio speriamo non sia successo nulla ad una mia amica che e di viareggio

DjMonak

#5109
Giornata cominciata con una bella litigata con un collega di vent'anni. Ma 'sti ragazzi hanno almeno un po' voglia di lavorare?!  <_<
E che cazzo, con questo qui mi sembra di avere a che fare con uno qualsiasi dei miei studenti a scuola, in quanto a svogliatezza!!  :muro:
Vorrei proprio sapere a che titolo l'hanno assunto!

alphadj

appena ricevuta una chiamata martedi mattina si inizia a lavorare in uno studio di un architetto sui naviglio che bello

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 30, 2009, 09:34:26 AM
Vorrei proprio sapere a che titolo l'hanno assunto!

Rompicoglioni.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

The Joker

Pretendo troppo...da me stessa e dagli altri... :muro:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

12 anni nello stesso ufficio... 12 anni di risate, di scherzi, di arrabbiature, di confidenze, di consigli..... da domani per me sarà un mortorio... da domani ti godrai la tanto sospirata pensione !

The Joker

Dubito...dubito...dubito... :pesi:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.