pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

spammata n. 6.000 !

offro da bere a tutti  :birra:

The Joker

Devo ripreparare i bagagli :-( uff che barba
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Assistenza utenti

IO: Perfetto, la richiamo io domani. Di chi devo chiedere?
UTENTE: Marco Carta.
IO:  :ph34r:

alphadj

apena preso le cuffie hdj1000 sono una favola eoltretutto pagate 65 euro. il tipo del negozio per la permuta della caligetta porta consolel voleva darmi solo 30 euro quando poi gli ho detto che compravo le cuffie mi ha dato 80 euro

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Johnny Depp  :-*  recita la parte del cappellaio matto nel nuovo film di Tim Burton, un remake in chiave moderna di Alice nel Paese delle Meraviglie...

Ma come lo hanno conciato ?  :o


☆Fè®

..Il mio ultimo pranzo al KISEN di Milano.. :'(
:progo: :progo:

percy

#5047
Citazione di: Mirage il Giugno 24, 2009, 16:30:53 PM
Johnny Depp  :-*  recita la parte del cappellaio matto nel nuovo film di Tim Burton, un remake in chiave moderna di Alice nel Paese delle Meraviglie...

Ma come lo hanno conciato ?  :o


Ma davvero  :o Pensavo che non avrebbero mai potuto conciarlo peggio di Willi Wonka..!
Oltretutto sempre 'ste parti un po' strambe va a fare.. .molto meglio al natural vah   ::):D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro per i quali questa è la fatidica "notte prima degli esami".
Forza ragazzi un piccolo sforzo e poi ci saranno le meritate vacanze e ricordate che siete solo all'inizio perchè come si dice spesso, purtroppo nella vita gli esami non finiscono mai!!!

♣Tommy♣

Citazione di: Mirage il Giugno 24, 2009, 16:30:53 PM
Johnny Depp  :-*  recita la parte del cappellaio matto nel nuovo film di Tim Burton, un remake in chiave moderna di Alice nel Paese delle Meraviglie...

Ma come lo hanno conciato ?  :o


:o sti cazzi. trucco spettacolare, e chissa il film, però così è davvero irriconoscibile! :D sn curioso di vedere sta timburtanata XD

♣Tommy♣

Citazione di: ☆Fè® il Giugno 24, 2009, 17:20:01 PM
..Il mio ultimo pranzo al KISEN di Milano.. :'(
:carezza: :carezza: ..il kisen ::) sbav : P

Mirage

Oggi è giovedì  ::)  (ma per me è come se fosse venerdì  :sese:)

percy

Evviva il fischio di Felix  :fischetto:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage


alphadj

oggi ho parlato con l'avvocato si fa causa alle poste e ho molta probabilità di vncere coisi finalmente poi avro il lavoro fisso