pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

che giornata da urlo e ancora non è finita...

DjMonak


Jk

Bello svegliarsi all'improvviso e capire di avere già tutto cio' di cui si ha bisogno   :-*
Best things in life.... are free!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


DjMonak

Citazione di: Jk il Maggio 14, 2009, 11:08:53 AM
Best things in life.... are free!
... like Open Office or Antivir!  :sisi:

marieclaire75


The Joker

Mi sento nella centrifuga di una lavatrice... <_<
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Maggio 14, 2009, 11:44:04 AM
Mi sento nella centrifuga di una lavatrice... <_<
Se la cosa ti può consolare, ho scelto il programma per i capi delicati.  .up:

The Joker

Citazione di: DjMonak il Maggio 14, 2009, 11:45:00 AM
Se la cosa ti può consolare, ho scelto il programma per i capi delicati.  .up:

:o Qunidi sei tu che l'hai fatta partire!!!!  :lol: :lol: :lol:

In effetti mi sento morbida e coccolosa oggi, perciò sono a tutti gli effetti una 'capa delicata '  :risatona: :risatona:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Jk

Citazione di: DjMonak il Maggio 14, 2009, 11:10:24 AM
... like Open Office or Antivir!  :sisi:

Sempre un romanticone tu Monak è?  :caffe:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


The Joker

Dopo un'oretta in libreria, inizio ad odiare gli inetti che ci lavorano... ( chiedo scusa per la generalizzazione, ma quando ce vò... :caffe: )
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

marieclaire75

e anche per oggi ho fatto il mio dovere di casalinga ma non è finita...devo anche lavorare fuori....nooooooooooooooooooo date lo stipendio alle casalinghe......mi licenzio domani......

Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Maggio 14, 2009, 17:12:54 PM
e anche per oggi ho fatto il mio dovere di casalinga ma non è finita...devo anche lavorare fuori....nooooooooooooooooooo date lo stipendio alle casalinghe......mi licenzio domani......

seeeeeeee, è arrivata lei !  :lol: io ci provo da anni ma niente...

[Blood]

mi sono stra rotto il cazzo di quella bambina di merda, di quegli stronzi di marocchini che stanno di fronte..

son 3 settimane che sono qui e quella merda di bambina nn smette di piangere.. ne ho lo stra cazzo pieno..

odio sentire i bambini piangere.. se devo fare l'estate con le finestre aperte e a questa maniera, gli do fuoco prima io..

[Blood]


marieclaire75