pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Signore santissimo e benedetto
:progo: :progo:

alphadj

ormai manca poco ore 4 partenza dal mac di cormano epr la 90 is magic non vedo l'ora mamma mia

Stylus Josh

Peppe stiamo venendo ok???

Si.... avevamo l'appuntamento per registrare...

No sai com'è, alle volte te l'eri scordato......

:uhm:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh

Incidente evitato per un soffio..... :drop:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dark_Night

sono andato a faesetefggiare con gli alpioni

Mamma mia che   vinooooo  da deliziaaaa, ma
vorrei sapre se 'cè un transuasooooo inkinaaaaaaaaa aAHAHAHA

CIaO BELLE PERSONE; C?é  SEMPRE UIN BENE E BELLO PER TUTTI RICORDATE QUEsTooooooooooooooo

entra gratiss......
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Mirage

dopo una settimana lo mandano a casa...

[Blood]

Chiedo gentilmente, che dio fulmini quella puttana della bambina del cazzo, del mio vicino rotto in culo..

ne ho lo stra cazzo pieno di sopportare la sua voce stridula,
squillante che urla, fa finta di piangere senza motivo,
perchè ha dei genitori che non valgono un emerito cazzo..
lui sa solo mettere le mani addosso agli altri, ma forse sarebbe meglio che inizi a legnare la sua famiglia!

me cojotes, figa e bagai le uniche esclamazioni del padre dopo 25 minuti di rotture, proprio di cojotes..

A UNA COSì?2 BEI CALCI NEL CULO!!

TROIA CREPA!


p.s. tanto già lo vedo il futuro di quella bambina.. sarà o lesbica o una grandissima vacca che si scoperà tutto quello che si muove!

marieclaire75

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 10, 2009, 15:53:47 PM
Chiedo gentilmente, che dio fulmini quella puttana della bambina del cazzo, del mio vicino rotto in culo..

ne ho lo stra cazzo pieno di sopportare la sua voce stridula,
squillante che urla, fa finta di piangere senza motivo,
perchè ha dei genitori che non valgono un emerito cazzo..
lui sa solo mettere le mani addosso agli altri, ma forse sarebbe meglio che inizi a legnare la sua famiglia!

me cojotes, figa e bagai le uniche esclamazioni del padre dopo 25 minuti di rotture, proprio di cojotes..

A UNA COSì?2 BEI CALCI NEL CULO!!

TROIA CREPA!


p.s. tanto già lo vedo il futuro di quella bambina.. sarà o lesbica o una grandissima vacca che si scoperà tutto quello che si muove!
non sai quanto sto morendo dalle risate mamma mia sei troppo forte anche se capisco benissimo la situazione e me ne dispiace molto......però mi fai troppo morire.....
:asd: :lol:

[Blood]

#4628
Citazione di: marieclaire75 il Maggio 10, 2009, 18:18:56 PM
non sai quanto sto morendo dalle risate mamma mia sei troppo forte anche se capisco benissimo la situazione e me ne dispiace molto......però mi fai troppo morire.....
:asd: :lol:

quando ce vo, ce vo :D

è veramente una troia quella mocciosa, capricciosa dei miei coglioni...

la madre è una grandissima stronza e strillona come la figlia, beh ovviamente dio li fa poi li accoppia..
la scorsa estate la moglie mi hanno rotto il cazzo per la musica dicendomi: "abbassi la musica che da fastidio?" e ovviamente la mia risposta è stata: "no" e ho alzato ancora di più..
sono negli orari.. sono dentro i decibel alla grande, fammi un bel sukkiotto vacca di merda!

Poi sentire il marito dal terrazzo che ostiava mi ha fatto girare i coglioni e gli ho detto: "dai scendi porco ... che ne parliamo"

la mia ex, mi ha tolto il coltello da carne dalle mani, perchè stavo scendendo con quello..

Quando sono sceso, la prima cosa che ha fatto è stato mettermi le mani al collo..
io ovviamente nn ho alzato un dito, non sono mica coglione.. che poi oltretutto ha pure scavalcato il cancellino, quindi violazione di domicilio ecc ecc

alla fine, non l'ho denunciato giusto perchè mi è venuto a chiedere scusa e perchè siamo vicini..
lui è un'agnellino con me, la moglie sempre troia d'animo..
mi ha fatto ridere il marito che mi ha detto un mesetto fa: "mi raccomando non ti sposare..che devo sopportare una stronza tutti i giorni"

in effetti devo dargli anche ragione.. perchè lei è veramente una cogliona e non capisce un cazzo..
quando si scannano è una cosa stra divertente..
l'ultima volta mentre aprivo il cancellino per entrare, lui gli ha tirato una frecciata paura e io ho riso a manetta si affaccia dal cancello e allarga le braccia come dire, eh è cosi :D

però quest'estate nn la passa liscia..

ogni giorno musica diversa 80/90/Trance e Hardstyle..

già in questi giorni ho iniziato a dargli l'assaggio con un paio d'ore di trance e una di hardstyle ma nn è volata una mosca..

quest'anno se si litiga, gli mangio parte della casa a 3 piani che ha, con tanto di aia..
anzi facciamo che mi prendo l'aia cosi poi organizziamo le grigliate del forum lol

Mirage

non sono convinta che sia finita qui...

DjMonak

ASSISTENZA UTENTI

AGENTE: Sì, buongiorno, la chiamo perché volevo sapere a che punto l'evasione della richiesta che ho fatto...
IO: E' l'installazione di una subagenzia nuova?
AGENTE: Sì, Godo.
IO:  :uhm: Prego?
AGENTE: Godo.
IO: Beh... posso capire che, per un agente, l'apertura di un nuovo punto vendita sia un momento importante, tuttavia...
AGENTE: Ma no! 'Godo' è il paese!
IO: Aaaahhh!  ::)

Mirage

Citazione di: DjMonak il Maggio 11, 2009, 12:04:47 PM
IO: Beh... posso capire che, per un agente, l'apertura di un nuovo punto vendita sia un momento importante, tuttavia...
AGENTE: Ma no! 'Godo' è il paese!

:lol: :lol: :lol: :sex_

percy

Che buono l'odore di bruciato secco!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

#4633
OK_oggi, per pausa pranzo, io e un mio collega abbiamo organizzato un party enogastronomico in ufficio.
Presenti:
- 2 bottiglie di Verdicchio, selezione della cantina di DjMonak (il quale ha un attestato di degustatore) (14% vol)
- un salame felino
- un etto di coppa
- un etto di crudo
- formaggi: Brie, toma e Asiago
- marmellata aromatizzata al rosmarino
- pane

I colleghi ci adorano.  :-*

crono 80

Citazione di: DjMonak il Maggio 11, 2009, 14:10:06 PM
OK_oggi, per pausa pranzo, io e un mio collega abbiamo organizzato un party enogastronomico in ufficio.
Presenti:
- 2 bottiglie di Verdicchio, selezione della cantina di DjMonak (il quale ha un attestato di degustatore) (14% vol)
- un salame feline
- un etto di coppa
- un etto di crudo
- formaggi: Brie, toma e Asiago
- marmellata aromatizzata al rosmarino
- pane

I colleghi ci adorano.  :-*

stica' vi trattate bene ::):bravo: ... da noi invece che palle sempre dolciumi e biscotti...nelle striminzite pause caffè  :vergogna:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!