pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: trezeguet77--CYREX DJ il Aprile 28, 2009, 18:34:59 PM
miraggina mia per farlo ci metto poko e intanto faccio anke altro mangio pure  ehhehe  o purè  ehehhe,3 cosa se mi prenoti costo caro infatti devo imbiacare questo week and  ahhahah,,so gia prenotato per casa mia. comunque ti aiuto dai miraggina...e poi se ne combino una o sempre ragione io ehheheheh. skerzo se ne combino una me prendo le responsabiulita e paghero ...pero imparo dagli errori.   

poi io manko bevo caffe..

:-[ :lol: :lol: :lol:

Mirage

Che carino il maestro Shifu di Kung Fu Panda ^ ^

marieclaire75


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Stylus Josh

La terremo sicuramente in considerazione...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mirage


alphadj

f*****o alla dipendente della regione che epr colpa sua non ho ancora i soldi, doveva protocollare le pratiche per avere i soldi il 20 marzo cosi intorno al 20 aprile avrei avuto i soldi e invece la pratica non e stata protocollata

DjMonak

Toh, piove.
Chi l'avrebbe mai detto?  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

[Blood]

Vorrei tanto sapere, quella cogliona che ogni mattina incontro quando vado al lavoro, a cosa cazzo pensava quando ha comprato la sua merda di Fiat 500 ROSA


MI STA TROPPO SUI COJONI..

alphadj

stamatina su radio 105 disco zarro, con profondo rosso, contro ligabue scelta difficile su chi votare, alla fine l'ha vinta il grande ligabue

Mirage

e anche questo mese ho portato a casa lo stipendio  :pesi:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Aprile 30, 2009, 09:25:46 AM
e anche questo mese ho portato a casa lo stipendio  :pesi:
Ah, tu lo porti a casa? Il mio arriva in banca (che, ti ricordo, è differente) ...  :uhm:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Aprile 30, 2009, 09:36:33 AM
Ah, tu lo porti a casa? Il mio arriva in banca (che, ti ricordo, è differente) ...  :uhm:

ormai ho optato per il materasso.. mi costa meno ed è più sicuro della banca... (ovviamente non la tua che è differente!)