pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Aprile 27, 2009, 08:38:45 AM
Sono cose attraverso le quali chiunque gestisca una casa è passato (compreso il sottoscritto).  ;D
ecco ditelo a marco che ne ha fatta una tragedia,quello che non sbaglia mai quello che sa fare tutto......

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Aprile 27, 2009, 14:06:54 PM
ecco ditelo a marco che ne ha fatta una tragedia,quello che non sbaglia mai quello che sa fare tutto......
Marco, fai il bravo!  ;D
Bruciare il mangiare qualche volta, rovinare qualche capo con il lavaggio o la stiratura sono cose di normale amministrazione quando si cura una casa. La vita è frenetica!  ;D

Stylus Josh

Ma che fine ha fatto Emanuele Inglese? :-\

:D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

alphadj

uffa lo sapevo che non dovevo mettermni a vedere i video su youtube del capodanno 1996/96 delk forum di assago :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Mirage

#4521
Citazione di: marieclaire75 il Aprile 27, 2009, 14:06:54 PM
ecco ditelo a marco che ne ha fatta una tragedia,quello che non sbaglia mai quello che sa fare tutto......

è ovvio che nn sbaglia:

1) o non le fa mai  :redindian:

2) o le fa una volta ogni tanto quindi ci mette 2 ore, non come noi che facciamo 5 cose contemporaneamente e bene :sese:

3) o è un mago !  :magic:  in tal caso lo prenoto ( ho da imbiancare... è bravo anche a far quello ? )


cmq la prima volta che la combina (e dammi retta che la combinerà) lo cazzi per bene e sarete pari !  :eheh:


☆Fè®

Naaaaaaaaaaaaamo bene..il corso sorgenia lo tiene na pazza incompetente -.-
:progo: :progo:

padi73

#4523
Citazione di: Mirage il Aprile 27, 2009, 18:30:43 PM
cmq la prima volta che la combina (e dammi retta che la combinerà) lo cazzi per bene e sarete pari !  :eheh:

Bè se è come mio padre è capace di rigirarsela pure a suo favore.
Se per esempio rovescia una bottiglia sul tavolo o un bicchiere s'incazza con mia madre perchè non l'ha tappata o perchè ha lasciato il bicchiere pieno.
E per un bicchiere rovesciato sta a urlare magari anche per mezz'ora, poi naturalmente mia madre si difende e controurla e alè inizia il concerto  :-X

Mirage

Citazione di: padi73 il Aprile 27, 2009, 19:41:05 PM
Bè se è come mio padre è capace di rigirarsela pure a suo favore.
Se per esempio rovescia una bottiglia sul tavolo o un bicchiere s'incazza con mia madre perchè non l'ha tappata o perchè ha lasciato il bicchiere pieno.
E per un bicchiere rovesciato sta a urlare magari anche per mezz'ora, poi naturalmente mia madre si difende e controurla e alè inizia il concerto  :-X

Ossignùr  :paura: :|

Stylus Josh

Votami di qua... votami di là... ti darò questo... ti farò quest'altro.... :muro:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Aprile 27, 2009, 20:26:34 PM
ti darò questo... ti farò quest'altro....
Hai notato che tra prostituzione e politica non ci sono poi molte differenze?  :uhm:

alphadj

ore 8 e 25 l'amour toujours su radio 105 e io nonostante la pioggia stereo a palla e finestrini abbassati

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Aprile 28, 2009, 08:34:58 AM
Hai notato che tra prostituzione e politica non ci sono poi molte differenze?  :uhm:

...ed entrambe succhiano soldi alla gente...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

"Dildo, dildo, dildo, dildo, dildo, dildo, dildo, dildo, dildo... "  :r0x: