pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage


☆Fè®

E forse nn sono + disoccupata..da lunedi corso formazione...

BENVENUTA SORGENIA :D
:progo: :progo:

alphadj

non posos esserci fisicamente ma con il cuore sono alal 90 festival divertitevi anche epr me

Stylus Josh

Franceschini: Berlusconi dica 'Viva la Resistenza'... = no global obbligati a gridare 'Viva il Duce'....

:sbocc: :sbocc: :sbocc:

Ecco l'intelligenza della sinistra italiana... ma bbbbbbbbbbbaff.... :nono: :nono:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

marieclaire75

il primo sabato a casa ma solo perchè è festa...

Stylus Josh

Oggi il tempo è buono...... quindi tutti a magnare fuori.... :r0x: mi spiace per l'80 voglia di linea gialla..
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

GAMMAdj.Tak

Citazione di: giuseppeft il Aprile 25, 2009, 10:59:01 AM
mi spiace per l'80 voglia di linea gialla..
<_<
Ragazzi, tra qualche minuto si incomincia!!
GAMMAdj


Roby


foxinho

Linea Gialla compilation con BUCCI BAG ROXIAMO LAIK  :70roxxer:

marieclaire75

il manico della caffettiera si è sciolto,il mio primo danno.....

Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Aprile 26, 2009, 18:48:02 PM
il manico della caffettiera si è sciolto,il mio primo danno.....

eh eh, il mio è leggermente gremato...ora ho imparato a tenere la caffettiera più spostata... cmq mi chiedo con che cavolo di materiali facciano i manici ?   :uhm:

tranquilla marie, il vero danno lo farai quando uscirà la biancheria colorata di rosa o quando un tuo golfino di lana andrà bene a un bimbo di 3 anni !  :lol:

padi73

ma siete impedite :D
il caffè io lo faccio sul fornello piccolo e col gas sul minimo, mai bruciata una macchinetta :sisi:

anzi no pardon una volta si :D mi ero messo al pc e mi ero scordato che sul fornello avevo la caffettiera, è rimasto sul gas per più di un'ora  :-X

Mirage

#4512
Citazione di: padi73 il Aprile 26, 2009, 20:47:49 PM
ma siete impedite :D

impedito sarai tu !  :hammer: :lol:


DjMonak

Citazione di: Mirage il Aprile 26, 2009, 20:29:05 PM
tranquilla marie, il vero danno lo farai quando uscirà la biancheria colorata di rosa o quando un tuo golfino di lana andrà bene a un bimbo di 3 anni ! 
Sono cose attraverso le quali chiunque gestisca una casa è passato (compreso il sottoscritto).  ;D

percy

Milano non si smentisce mai .......!!!!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."