pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Citazione di: Barrux il Marzo 05, 2009, 13:04:57 PM
solo che adesso e una bottiglia di alcool e lo bevono prima di giocare...

Eeeeh questi ggggggggggiovani che rovinano le tradizioni.Ai miei tempi non c'era una bottiglia di alcool.Ce n'erano almeno due! :birra: :asd:

DjMonak

#4021
ASSISTENZA UTENTI:
IO: "Buon giorno, mi ha mandato poco fa una mail l'agente che mi chiedeva di chiamarlo urgentemente..."
SEGRETARIA: "Guardi, adesso è molto impegnato."
IO: "Ah... per quanto ne avrà?"
SEGRETARIA: "Non saprei, è al bar..."
:uhm:

Barrux

Citazione di: AggRoger il Marzo 05, 2009, 16:31:48 PM
Eeeeh questi ggggggggggiovani che rovinano le tradizioni.Ai miei tempi non c'era una bottiglia di alcool.Ce n'erano almeno due! :birra: :asd:

ma io intendo questo:


Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Spider Jerusalem

@barrux,anche io naturalmente intendevo quel tipo di alcool.  :birra:

@monak,ma l'ormai leggendario tizio che usa lo slot del lettore CD come portatazze ti e' mai capitato?

DjMonak

Citazione di: AggRoger il Marzo 05, 2009, 17:26:11 PM
@monak,ma l'ormai leggendario tizio che usa lo slot del lettore CD come portatazze ti e' mai capitato?
Mi è capitato di tutto (a tal proposito ci sono miei topic di resoconti di assistenza sparsi per il forum  ;D), ma quello ancora no, anche se come idiozia ci siamo andati vicini.  :asd:

Barrux

Citazione di: AggRoger il Marzo 05, 2009, 17:26:11 PM
@barrux,anche io naturalmente intendevo quel tipo di alcool.  :birra:
@monak,ma l'ormai leggendario tizio che usa lo slot del lettore CD come portatazze ti e' mai capitato?

Mitico!non ci avevo ancora pensato!  :asd
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Marzo 05, 2009, 18:47:06 PM
Mitico!non ci avevo ancora pensato!  :asd

lo fai per 2 volte poi quando lo usi senti il cd fare rumore perchè lo sportellino è tutto storto...



ODIO chi ha inventato Mysql e chi ha deciso di renderlo tanto diffuso!  :adirato: :adirato: :adirato:
ma ti sembra che a 25anni debba impararmi un manuale di stringhe di comando a memoria??? :adirato:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 05, 2009, 18:53:06 PM
lo fai per 2 volte poi quando lo usi senti il cd fare rumore perchè lo sportellino è tutto storto...



ODIO chi ha inventato Mysql e chi ha deciso di renderlo tanto diffuso!  :adirato: :adirato: :adirato:
ma ti sembra che a 25anni debba impararmi un manuale di stringhe di comando a memoria??? :adirato:

Impara impara che ti fa bene!! :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 05, 2009, 18:53:06 PM
ODIO chi ha inventato Mysql e chi ha deciso di renderlo tanto diffuso!  :adirato: :adirato: :adirato:

Io lo adoro!  :-* :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

..era da tanto che non succedeva...xò passa...come tutto..
:progo: :progo:

Vash The stampede

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 05, 2009, 19:47:06 PM
Io lo adoro!  :-* :progo:

anch'io quando my studierò myPhpAdmin e lo rendo a icone!
ma intanto... <_<
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

ah venerdì...ora caffè,camogli e giornale...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

mi sono svegliata con gli occhi gonfi che mi prudono... non sarà già l'allergia ?  >:(

marieclaire75

piu litighi piu ti ami...possibile?