pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75


Mirage

...e come immaginavo ora è lotta aperta

DjMonak

Ok: spiegato al mio capo il mio lavoro...  :uhm:

DjMonak


percy

Maledetto effetto anestesia passa che ho fame,se no non ci trovo gusto  <_<
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

Citazione di: percy il Febbraio 10, 2009, 18:20:41 PM
Maledetto effetto anestesia passa che ho fame,se no non ci trovo gusto  <_<
spiegati meglio

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 10, 2009, 23:01:43 PM
spiegati meglio
Probabilmente è stata dal dentista e visto che l'effetto dell'anestesia dura un po', non riesce a sentire i sapori...  :uhm:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2009, 23:35:54 PM
Probabilmente è stata dal dentista e visto che l'effetto dell'anestesia dura un po', non riesce a sentire i sapori...  :uhm:
spiegati meglio


auhauhauhauhauahauh  :lol:

padi73


(da)vid(son)77

oddio ,ecco cosa sono tutte quelle cose piccole e bianche che sto schiacciando da oggi

i dentini di PERCY DENTY,spero almeno nel topolino? :sticazzi: :sisi: :lol: :lol:

percy

Raga non posso che scrivere visto che i denti ormai li ho percy del tutto,spero mi accetterete anche così  :lol:  :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

(da)vid(son)77

Citazione di: percy il Febbraio 10, 2009, 23:47:54 PM
Raga non posso che scrivere visto che i denti ormai li ho percy del tutto,spero mi accetterete anche così  :lol:  :risatona:
se lo fa petics ,lo famo pure noi  :uhm: :lol:

DjMonak

#3717
Citazione di: Mirage il Febbraio 10, 2009, 23:38:04 PM
spiegati meglio
Dunque: ogni persona dovrebbe fare un lavoro. Uno di questi è il dentista, che è un medico che cura il cavo orale. Lui, per curarti, nel suo ambulatorio ti fa spalancare la bocca, ti sistema i denti e lo paghi. In altri casi, sei tu a chiedere ad una persona di spalancare la bocca e poi la paghi. La differenza è che non ti sistema i denti e non sei in un ambulatorio (oddio, salvo casi particolari  :uhm:): queste persone si chiamano "professioniste".
Altre persone scelgono di occuparsi del cavo orale in altro modo: si chiamano "ricercatori Oral-B".
Tornando però ai dentisti, spesso l'intervento può richiedere l'uso di particolari attrezzi quali trapani, cesoie, frese e, nei casi più difficili, di martelli pneumatici. Anche in Kossovo, in Iraq o a Guantanamo usano questi arnesi. Dove sta quindi la differenza? Nell'impiego di un anestetico mentre vengono utilizzati tali strumenti.
Ci avete mai pensato? L'unica differenza fra una seduta da un dentista e una violazione dei diritti umani risiede solo... in una siringa!  :o
Tuttavia, tale anestetico, impedisce di sentire il dolore dell'intervento odontojatrico, ma priva della sensibilità il cavo orale e, in certi casi, si ha anche difficoltà a controllare la mascella.
Se ne deduce che mangiare, attività che di solito procura piacere, diventi, se eseguita sotto l'effetto dell'anestetico, un fastidio.
8)

percy

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2009, 23:52:03 PM
Dunque: ogni persona dovrebbe fare un lavoro. Uno di questi è il dentista. Significa che è un medico che cura il cavo orale. Lui, per curarti, nel suo ambulatorio ti fa spalancare la bocca, ti sistema i denti e lo paghi. In altri casi, sei tu a chiedere ad una persona di spalancare la bocca e poi la paghi. La differenza è che non ti sistema i denti e non sei in un ambulatorio (oddio, salvo casi particolari  :uhm:): queste persone si chiamano "professioniste".
Altre persone scelgono di occuparsi del cavo orale in altro modo: si chiamano "ricercatori Oral-B".
Tornando però ai dentisti, spesso l'intervento può richiedere l'uso di particolari attrezzi quali trapani, cesoie, frese e, nei casi più difficili, di martelli pneumatici. Anche in Kossovo, in Iraq o a Guantanamo usano questi arnesi. Dove sta quindi la differenza? Nell'impiego di un anestetico mentre vengono utilizzati tali strumenti.
Ci avete mai pensato? L'unica differenza fra una seduta da un dentista e una violazione dei diritti umani sta solo... in una siringa!  :o
Tuttavia, tale anestetico, impedisce di sentire il dolore dell'intervento odontojatrico, ma priva della sensibilità il cavo orale e, in certi casi, si ha anche difficoltà a controllare la mascella.
Se ne deduce che mangiare, attività che di solito procura piacere, diventi, se eseguita sotto l'effetto dell'anestetico, un fastidio.
8)
Monak spiegazione impeccabile,grazie  :fumo:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!