pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

HO FINITO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


24 E FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!


ora giù con la tesi ma esami fanculo :D

alphadj

grande andre il 25 si puo festeggiare nel migliore dei modi

foxinho

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Dicembre 22, 2008, 17:41:12 PM
grande andre il 25 si puo festeggiare nel migliore dei modi

puoi contarci  :rox2:

maxdance

Citazione di: foxinho il Dicembre 22, 2008, 16:19:52 PM
HO FINITO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


24 E FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!


ora giù con la tesi ma esami fanculo :D

Grande Andrea  ;)

DjMonak

Citazione di: ☆LOLLIKA® il Dicembre 20, 2008, 17:50:11 PM
IO:Benvenuto nel servizio clienti tim,come posso esserle utile?
CLIENTE:Senta volevo chiderle una cosa..è da ieri sera che chiamo un numero e gli mando i messaggi ma non mi risponde,è normale secondo lei?
IO:Mi faccia capire..vuole sapere se per caso è normale se nn le arrivano risposte da questa persona!?
CLIENTE:Si xke,in confidenza,mi sto sentendo con una che l'altra sera ho incontrato in un locale..io sono sposato e le ho detto che le avrei scritto il gg dopo quando nn ero in presenza di mia moglie e lei mi ha detto che sicuramente mi avrebbe risposto e che saremmo ri-usciti insieme..ora..o mi ha preso per i fondelli oppure siete voi che vi siete messi d'accordo con mia moglie e nn me la volete far vedere e mi avete bloccato la linea solo xke era più giovane di me..
IO:( :lol: :progo: ) Guardi..le comunico che non è nostro interesse andare a ledere la vita sentimentale dei nostri clienti e cmq nn c siamo messi d'accordo con sua moglie.
CLIENTE:Io lo so che quella ha chiamato e vi ha detto bloccate tutto a quel cornuto,xke cosi mi chiama..
IO:Senta per cortesia ci mancherebbe solo questo..cmq volevo informarla che ci sono dei disservizi a livello nazionale e che molti clienti non riescono a ricevere pur riuscendo a chiamare...
CLIENTE:AHHHHHHHHHHHHH...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...E voi xke non mi avete avvisato?!?!?Voi quando sapete che ci sono i disservizi dovete avvisare i clienti!?!?
IO:Come prego?
CLIENTE:Eccerto..Mi ha capito bene..Lei che è cosi gentile mi doveva chiamare e dire Signor X guardi che c'è il disservizio quindi se vuole chiamare o mandare messaggi deve dirlo a me..e magari trovava lei un modo per richiamare la signorina con cui mi sono visto xke magari ora lei pensa che io nn la voglio vedere,mi capisce?!
IO:Alla perfezione..Peccato che è lei a nn aver capito..
CLIENTE:In che senso?
IO:Nel senso che se nn riesce a ricevere chiamate o messaggi come possiamo mai contattarla?
CLIENTE:Ah..a questo nn c avevo pensato.. :uhm:
IO:Bene detto questo la lascio a riflettere su questa problematica,la saluto e le auguro una buona serata..
CLIENTE:Ma signorina...
IO:Per tutte le info vada sul sito www.tim.it..BUONASERA!

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
Minchia... c'è gente che è messa veramente male! Povero mondo!  :ph34r:

Mirage


DjMonak

#3321
RAGAZZO: "Salve, prof. Sono Ahmed Abdus."
IO: "Ciao, Ahmed. Come va?"
AHMED: "Tutto bene."
IO: "Una domanda: come hai avuto il mio numero di telefono?"
AHMED (esitando): "Eh..."
IO: "Vabbè..."
AHMED: "Volevo farle gli auguri di Buon Natale."
IO: "Grazie, anche a te e alla tua famiglia... anche se abbiamo religioni differenti"
("La mia religione è differente!")
AHMED: "Beh... prof... io sono anche un po' cristiano..."
IO: "Ah sì? E chi significa?"
AHMED: "Ma sì, sa... a Natale, per via dei regali".
IO: "Ah, però... Quindi scegli la religione che più ti aggrada secondo le circostanze?"
AHMED: "Ma sì, prof... Dio è Dio, sempre quello è, qualsiasi sia il nome con cui uno lo chiama. E'... è... un po' come la rete telefonica: la rete è una, però a seconda di quello che ci applicano sopra le compagnie, tu scegli TIM, VODAFONE ecc..."
IO (ridendo): Giuro che è la dimostrazione più assurda che mi sia mai capitata di ascoltare. E tu cosa hai scelto?"
AHMED: "Beh, festeggio il Natale, la Pasqua, nel Ramadan mangio di meno, però posso avere fino a cinque mogli."
IO (sempre ridendo): "E con i peccati come la mettiamo? Se ne commetti uno, vai all'Inferno..."
AHMED: "Per i peccati ho una tariffa flat: i primi 100 peccati sono inclusi nel pacchetto e non ti succede niente..."
IO: "E scommetto che però la faccenda delle 72 vergini in Paradiso è stata mantenuta."
AHMED: "No, è una cazzata: mi piacciono già esperte."
IO: "Però...!"
AHMED: "Vabbè, prof... adesso la saluto. Buon Natale."
IO: "Anche a te. Auguri..."

... e come si fa a restare seri in classe con elementi così?  ::)

percy

#3322
Quando si viaggia in parallelo,si è raggiunto l'infinito di 1 centimetro...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Dicembre 23, 2008, 13:38:12 PM
Sono incavolata nera  :adirato: :lite: :hammer:

Uè uè uè... chi ti ha fatto arrabbiare?!?!?!?  :carezza:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 23, 2008, 16:00:54 PM
Uè uè uè... chi ti ha fatto arrabbiare?!?!?!?  :carezza:

grazie Ciro !  :cheekiss:


hai presente quando uno decide per te senza consultarti (sapendo benissimo di farti incavolare) ? :jason:

alphadj

finalmente una delel 2 auto e arrivata finalmente

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Dicembre 23, 2008, 17:11:07 PM

hai presente quando uno decide per te senza consultarti (sapendo benissimo di farti incavolare) ? :jason:


Si si!

Pensa che a me hanno deciso di farmi basso e grasso senza prima chiedermi nulla!  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

:progo: :progo:

Tommy El Fighet

Per la gioia dei cannibali, a Natale sono tutti più "buoni". :devil: