pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Ed eccoci qui sani e salvi!! di domenica post festa alle cinque del pomeriggio con i tamburi in testa!eh si!

:r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage


☆Fè®

:progo: :progo:

Roby


Barrux

Ancora più su ,ancora di più, più su più su ,ancora di più ancora più su ,di più di più 
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Il mio capo continua a fare spam sulla mia casella di posta elettronica dell'ufficio mandamoni inutili mail con comunicazioni aziendali. Se continua così, lo denuncio!

Barrux

If I could fly Like the king of the sky Could not tumble nor fall I would picture it all...
If I could fly See the world through my eyes Would not stumble nor fail To the heavens I sail...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

mannaggia al mio cellulare che ogni tanto si impalla e no mi famnadare e riceve gli sms

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

foxinho

Spero che imparerò sempre di + dai miei errori. Grazie a chi continua a starmi vicino.

marieclaire75

è già passata una settimana..................

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

mi son rotta i maroni di fare il lavoro degli altri...  :muro:

maxdance

Citazione di: Mirage il Ottobre 29, 2008, 11:42:38 AM
mi son rotta i maroni di fare il lavoro degli altri...  :muro:

Non sei l'unica, gira voce che anche la Gelmini abbia esclamato: "Mi sono rotta i Tremonti di fare il lavoro degli altri  :muro:"

Mirage

Citazione di: maxdance il Ottobre 29, 2008, 11:46:35 AM
Non sei l'unica, gira voce che anche la Gelmini abbia esclamato: "Mi sono rotta i Tremonti di fare il lavoro degli altri  :muro:"

allora edito il post

mi sono rotta i Maroni di fare il lavoro degli altri...