pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Che bel risveglio....in formissima!!   :pesi:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

DjMonak

CUGINA: "Posso passarti il contatto di una mia amica che vuole cono un pò di gente? si chiama BambolinaPervert93"
IO: "Uff... come se il mondo non fosse già abbastanza deprimente di suo..."  :drop:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

ho visto la gara delle lumache.................... :lol:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

serrimana di merda speriamo che il week end sia bello come quello passato. devo proprio sfogarmi e non pensare a nulla

♣Tommy♣

no no gudformi addonninnobadi, dont nid nouan, dez no gudformì!   :dj: :dj:

Dark_Night

du coglioni, me so rotto i coglioni
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

☆Fè®

:progo: :progo:

marieclaire75

ancora una settimana.........................

Barrux

Grande Capacchione!!! e fu così che diede fuoco alla cucina di gnappo alle 4.30 del mattino !!!!   :thumbsup:  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Ottobre 11, 2008, 16:13:01 PM
Grande Capacchione!!! e fu così che diede fuoco alla cucina di gnappo alle 4.30 del mattino !!!!   :thumbsup:  :thumbsup:

... esclamando prima: lasciate cucinare me che sono bravo... :doh:

la prossima volta cucino io come al solito che è meglio...  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!