pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

...Fanculo a questi porca puttana di numeri anonimi ke poi nn posso rikiamare...
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ☆FeX® il Settembre 18, 2008, 17:21:31 PM
...Fanculo a questi porca puttana di numeri anonimi ke poi nn posso rikiamare...
Guarda che mi hai salvato sulla rubrica del cellulare come "Anonimo"!  :o

marieclaire75

ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Barrux

......... E' VENEEERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  !!!!!     
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

finalmente e venerdi, oltretutto devo aspettare le 9,15 per iniziare a lavorare perche se non arriva il collega a spiegarmi una cosa non posso fare nula intanto mi leggo metro

Martina

THANKS GOD IT'S FRIDAYYYYYY... :progo:  :r0x:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Barrux

e adesso si lavora....  :piango:

ascoltando History Of Italian Progressive Vol.2 .....  :dj:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Danielenientepiu

Oggi piove  :piango: :piango: :piango: domani volevo fare una grigliata con gli amici per pranzo uffaaa!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Sta arrivando il freddo, è ora di preparare l'attrezzatura da letargo
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Barrux

Fantastico...  mi trovavo all esterno del mio capannone mentre lavoricchiavo fischiettavo  Ocean whispers,il mio neo vicino di capannone dopo un po si mette a fischiettarla anche lui con me e mi guarda...  grande!!  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Settembre 18, 2008, 20:39:56 PM
Guarda che mi hai salvato sulla rubrica del cellulare come "Anonimo"!  :o

:dots: :dots: :dots: bene...nel caso ora so ki devo rikiamare e smadonnare dato ke il cell m è squillato mentre lavoravo e m ha fatto prender il cazziatone gg  :dots: :dots:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ☆FeX® il Settembre 19, 2008, 19:00:53 PM
:dots: :dots: :dots: bene...nel caso ora so ki devo rikiamare e smadonnare dato ke il cell m è squillato mentre lavoravo e m ha fatto prender il cazziatone gg  :dots: :dots:

Ma tu non eri quella che non ha suoneria sul cell?  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak


Barrux

e si rivà al lavoro senza avere dormito...  :sleep:  :pesi:

:doh:  :crazy:  :adirato:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

.............oh nooooooooooooo.....sonno,tanto sonno.....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!