pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

pesantissimo.................................

Dark_Night

dai dai, che domani si prova il vaporizzatore O_O.. situazione a puntino, dato che non sto neanche bene fisicamente, o la va o la spacca...

.up:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

marieclaire75

du palle......................

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

ieri torta, oggi confetti, domani paste alle mandorle e venerdì tiramisù.....
sono qua per lavorare non per ingrassare !!!!!!!!!!!!!!!!

alphadj

ieri in tv hanno detto che 1 persona su 2 trova l'amore in ufficio peccato che da me siamo tutti uomini

m@uro



Danielenientepiu

Per quanto tempo dobbiamo portare avanti questa spina nel fianco chiamata Alitalia??!! Fatela fallire questa produttrice di debiti pagati dagli italiani! Non sarà mai perchè i politici altrimenti non avrebbero più i biglietti gratis se la privatizzassero...

Alitalia, o produci o fallisci come tutte le altre compagnie copntrollate dall'autorità. Due hanno già chiuso ed avevano meno debiti...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

ma la cosa assurda che l'amministratore delegato non so quqandi milioni di euro si e presodi buona uscita per aver lasciato alitalia. cose da pazzi

Danielenientepiu

Infatti, gli ultimi 4 amministratori hanno lasciato i buchi che già c'erano e qualcuno li ha pure aumentati..ma non ci preoccupuamo, ora è arrivato FANTOZZI!!!! Mamma mia, solo in Italia. (il pesce puzza sempre dalla testa right??!!)

A tal proposito, come si chiama  il capo della polizia? MANGANELLI!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

marieclaire75


♣Tommy♣

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 03, 2008, 10:27:49 AM
ieri in tv hanno detto che 1 persona su 2 trova l'amore in ufficio peccato che da me siamo tutti uomini
non vedo la contraddizione  :lol: :lol: (scherzo eh  :D :ciao:)

trezeguet77- U Can't Touch This

 :cuffie:          :sombrero:   :bravo: :king: :hammer: :sex_ :sex_  w  le  tette 

Jk

Mmmm sono sempre stata convinta che sia meglio non intraprendere rapporti tra colleghi.... :unsure:
Pensate alle complicazioni lavorative che ne uscirebbero, gelosie varie...
Se poi uno dei due ha una carica più importante dell'altro farsi valere sarebbe impossibile! ahahahah  :asd:

Alpha porta pazienza, prima o poi l'amore arriverà! speriamo presto!  :newyear: per natale magari?
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


marieclaire75

sono stanca sono nervosa ho caldo e mi sono rotta le palle..............................