Roland Brant - Moon's Waterfalls (1996)

Aperto da Snake Dj, Dicembre 12, 2006, 21:47:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake Dj

Sarà stato averla riascoltata nell'ultima puntata del DDD ( :'() ma in questo periodo mi sta facendo letteralmente impazzire!!!STUPENDA!!! 8)  :D
segnalo anke Mastermind...non male ;)

la conoscete??
Dance will never die!!

crono 80

grandissimo disco-storia, ancora m emoziona ascoltarla! ;)

...ma a proposito, il DDD è finito?!...sai da me discoradio nn si prende più tanto e l'ascolto ormai raramente da qlk anno x i dischi penosi ke propone, ma nn pensavo ke il DDD potesse finire!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DJ ViNC3nT

Citazione di: crono 80 il Dicembre 13, 2006, 22:59:48 PM
grandissimo disco-storia, ancora m emoziona ascoltarla! ;)

...ma a proposito, il DDD è finito?!...sai da me discoradio nn si prende più tanto e l'ascolto ormai raramente da qlk anno x i dischi penosi ke propone, ma nn pensavo ke il DDD potesse finire!

Ebbene si...anke il DDD, dopo l'alternative hit ci ha lasciato.
Negli ultimi anni anche discoradio si era adeguata alle tendenze (non aveva molte scelte direi...) e tutto il mercato discografico ha portato a questo...Marco Ravelli che da l'addio a tutti coloro che si sono esaltati per anni e anni...non ci resta che rimanere nostalgici e ascoltare i nostri archivi  :-*  :'(

crono 80

allora il programma degli anni 90 ke è iniziato 1 o2 anni fa di sera era più solo un fuoco d paglia...vabbè dai, tanto diciamoci la verità: x qnto attiene al DDD è da anni ke nn era più come una volta...

ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

papagim

Citazione di: Snake Dj il Dicembre 12, 2006, 21:47:52 PM
segnalo anke Mastermind...non male ;)

la conoscete??

Certo che la conosco  , tutte le produzioni di Orlando Bragante  hanno fatto storia , infatti lui fu il primo  in italia già nel 1994 a produrre la mediteranne dream progressive  ;)

dj cele

#5
che dire..... :-* :-*
No music, No life

1999er

1999 Style

crono 80

Citazione di: Snake Dj il Dicembre 12, 2006, 21:47:52 PM
Sarà stato averla riascoltata nell'ultima puntata del DDD ( :'() ma in questo periodo mi sta facendo letteralmente impazzire!!!STUPENDA!!! 8)  :D
segnalo anke Mastermind...non male ;)

la conoscete??

ank'io ho avuto modo di ascoltare l'ultima puntata del DDD (grazie @ jickly  ;)) e qndo Ravelli ha annunciato il disco icona della progressive mediterranea da viaggio ...azz.. m è venuto il magone, davvero...ke nostalgia,ke emozione. Grazie Roland c hai fatto sognare!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

io non sono molto amante della progressive ma nell'ultima puntata del ddd mi ha fatto venire i brividi... anche perchè prima, ammetto la mia ignoranza, non la conoscevo!  ::)

zeusdmc

oi ciao beh letto il topic nn potevo che partecipare.....moons waterfall è un capolavoro ...io ultimamente dopo aver ascoltato l'ultima puntata del ddd ed averla passata a jikly la ascolto sempre
l love dance , revivor 90,80,70,progressive,trance

in molella,gabry,prezioso,molinaro,gigi d'ag,we trust!

boymoretto81

Questo disco è un CAPOLAVORO
Ho la pelle d'oca ogni volta che lo risento :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

foxinho

una della migliori del genere in assoluto...

Larssoncascio

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

1999er

gran disco prua ..roland brant domina!  8)
1999 Style

jickly

Citazione di: zeusdmc il Gennaio 19, 2007, 16:18:20 PM
oi ciao beh letto il topic nn potevo che partecipare.....moons waterfall è un capolavoro ...io ultimamente dopo aver ascoltato l'ultima puntata del ddd ed averla passata a jikly la ascolto sempre

bravo conca, meno che c'è qualcuno che mi apre gli occhi!  :asd:
certo che potresti postare ogni tanto...  <_<