DANZEL-PUMP IT UP

Aperto da Larssoncascio, Luglio 05, 2007, 13:48:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Senza rivali nell'estate 2004....in una serata un deejay mi ricordo che l'ha passata tre volte...il sound era molto buono anche se magari non sfondava proprio...pero' la voglia di cantare e saltare era immensa al solo grido PUMP IT UP!!!!!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

-Ritirato-

Orrendo.

JUMP e MY HEART KEEP MISSING YOU gli danno una pista.....!!!

Fabiusdance

mamma mia che pezzo PESSIMO!!!!!!!!!!!La odiavo!!!!!!! :(

alphadj

anchio questo pezzo l'ho sempre odiato comq quasi tutti i pezzi di quel periodo

marieclaire75

non ho mai digerito questo pezzo!!!!antipatico e odioso!

DeeJay Froggy

Per cortesia, quanto faceva schifo!

DjMonak

Secondo me non era il massimo, ma nemmeno poi così male...  :uhm:

Tommy El Fighet


Fabbry(T)he RadioMan

a me piaceva solo il gammadj remix  :r0x: :r0x: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

Dmdj

pump it up fu un tormentone

cmq d danzel preferisko  my heart keep missing you anke se è una cover
Come Back!

Vince D

Direi che è stata un mezzo tormentone in quella calda e bellissima estate 2004. A me e una mia cara mia ex compagna di scuola delle medie appassionata di dance e trance ci piaceva molto... A distanza di ormai 8 anni, ammetto che era forse un po' idiota, ma per confrontarla con una del fortunato filone di canzoni a tema sociale "Put Your Hands Up", non mi sembra che "Put Your Hands Up In The Air" dei Black & White Brothers, estate '98 fosse poi meglio :D Il belga mi piace, per certi versi penso si possa considerare anche dance...

P.s. Non sapevo che Gamma Dj avesse remixato il disco. Sarei curioso di sentire anche la sua versione :)

DanieleVA

Mah! Questo disco-tormentone del 2004 non sarà certamente un capolavoro, ma non lo trovo nemmeno così brutto come molte persone che hanno scritto sopra.
Diciamo senza infamia e senza lode...  :D

PS. Ma sicuri che sia house? A me sembra + vicino alla dance come sonorità...  :uhm: