Bodyrox feat. Luciana - Yeah yeah (2006)

Aperto da -Ritirato-, Luglio 04, 2007, 18:52:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Mi ammazzerete, ma sta canzone mi pigliava parecchio.

Specialmente la "D.Ramirez VOCAL mix".

E dai che piace pure a voi sta canzone ma non avete il coraggio di ammetterlo  ;)

crono 80

#1

mmm.....a me nu XD Mauro  :asd: .....cmq dò atto ke l'idea del pop-elettro o della dance elettro m esalta se ben fatta...io ho da sempre quotato ROXADO e MAson ...anke se m sn tirato cotnro tutti XD  :lol:



when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

SI IN EFFETTI SE SUPERFICIALMENTE POTEVO PENSARE CHE FA SCHIFO ORA A CUORE APERTO MI ESPRIMO VERAMENTE E PROFONDAMENTE SU QUESTA CANZONE:

E' UNA GRANDISSIMA CAZZATA BRUTTISSIMA DI QUELLE CHE HANNO UCCISO LA DANCE E CHE TUTTI I FIGHETTI QUANDO SENTONO SALTANO IN ARIA SOLO PERCHE' -E' HOUSE E SPACCA-...
YEAH YEAH E' LA PIU' BRUTTA CANZONE HOUSE MAI FATTA E NON MI VERGOGNO A DIRLO PERCHE' TANTO E' LA VERITA'...E DI HOUSE BRUTTA C'E N'E'....
IO VORREI CHIEDERE IL CORAGGIO CON CUI NOI CHE AMIAMO LA DANCE ANNI90 ABBIAMO ADDIRITTURA FATTO UN TOPIC SU QUESTO....NOI CHE LOTTIAMO CONTRO CANZONI DEL GENERE CI METTIAMO A FARE TOPIC SU STE CAZZATE...MA PER FAVORE...

P.S. PER LA CANZONE MI POTREI ANCHE ESPRIMERMI IN EMOTICONS: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

Citazione di: larssoncascio il Luglio 05, 2007, 01:07:35 AM

IO VORREI CHIEDERE IL CORAGGIO CON CUI NOI CHE AMIAMO LA DANCE ANNI90 ABBIAMO ADDIRITTURA FATTO UN TOPIC SU QUESTO....NOI CHE LOTTIAMO CONTRO CANZONI DEL GENERE CI METTIAMO A FARE TOPIC SU STE CAZZATE...MA PER FAVORE...

capisco benissimo Iarso la tua cosntatazione anke io lo direi se m fanno un topic su "put your hand up for detroit " :asd:  ma vedi cmq il cuore del froum resta anni 90 (ke è cmq la passione ke c accomuna tutti e ke fa d noi una piccola, grande famiglia Roxante  ;D
però ogniuno può esprimersi, quotare e criticare anke altri generi e stili....infatti qsta sezione sull'evoluzione della musica è volutamente messa in uno spazio "off topic" o meglio "off-core del forum"  :)


ciauz
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

In effetti hai ragione ma odio cosiì tanto sta canzone che vado sempre off-di testa........non ne sopporto manco il nome... :sbocc:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

-Ritirato-

Vabbè Larsson dai, non te la prendere non era mia intenzione ferirti.

è ovvio che il mio cuore è 100% novantico, ma dai, quando un disco è bello è bello.

In questa sezione si puo parlare non solo di ITALODANCE dopo il 2000, ma mi pare che c'è scritto L'EVOLUZIONE DELLA MUSICA DA DISCOTECA IN GENERALE.

Questa è musica da discoteca. Il sound è stupendo.

Ormai basta con l'italodance odierna, non esiste più, io sono abituato a comprare dischi, e di italodance, hardstyle ecc. ne escono sempre meno, anzi, non ne escono più... Ne è uscito giusto uno... è Voices 2007 di Ana ma non credo sia un bel disco per essere fieri di continuare a sentire un genere ormai finito (prematuramente e ingiustamente).

Non dico W la minimal tech, ma W i Disconi !!! Questo lo è!!!

Larssoncascio

Guarda caro OUR RETURN non e' che ora perche' non c'e' niente di bello dobbiamo osannare ste grandi cazzate.....di questi tempi c'e' di nuovo qualcosa dei DEEP DISH...e' un sound totalmente diverso certo ma dimmi se forse non e' meglio di questa canzone......DEEP DISH fanno un sound che e' definito DEEP-HOUSE che veramente fa discoteca....poi attenzione capiamoci che vuol dire fare discoteca....
se intendi come discoteca un luogo dove l'unico intento e' abbagnare il biscotto(e ci siamo capiti....)allora l'house e' ottima...bassi al massimo e di ragazze che ti strusciano c'e' ne' a mai finire(TESTATO IN TUTTE LE DISCOTECHE SPAGNOLE...)....
se vai alla disco e cominciano a mettere DEEP HOUSE...beh...secondo me non solo ti diverti ma ti fai prendere veramente....che poi e' la stessa sensazione che abbiamo quando sentiamo le nostre mitiche SONG 90!!!!!.....


POI una curiosita' personale....ma che ci trovi di bello in sta canzone????io ti dico cosa ci trovo di brutto:
-TESTO(Senza senso....e magari pazienza...ho ballato BLA BLA BLA un milione di volte.....)
-SINTETIZZATORE ODIOSO(E sopratutto la parte con SOLO il sintetizzatore......oddio SAN ROBERT MILES aiutami a sopportare questo scempio)
-LA VOCE DEL CASPIO DI LUCIANA.........che odiosa!!!quando cominicia a fare YEAH YEAH.... :sbocc:

OUR RETURN A TE LA PAROLA!!!!! ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

-Ritirato-

Dunque,
Deep Dish sicuramente è un gran progetto. Ce ne sono molti di migliori rispetto a Bodyrox, intendiamoci.

Ad esempio io la deep house la detesto. Mi fa veramente vomitare. La trovo veramente noiosa.

Sono stanco di sentire dire, e soprattutto di autoconvincermi (perchè questa fissazione l'ho avuta anche io) che queste sono musiche inzuppa biscotto. La discoteca è sempre stato un luogo per andare ad inzuppare il biscotto. Sia negli anni '50, nei '60, nei '70, negli '80, nei '90 e anche nei 2000... La discoteca è sempre stata di questo. Poi c'è chi in discoteca va soprattutto con l'intento di ballare (io e molti di voi), ma magari capitasse la bella tipa che viene a strusciarsi da me. Di sicuro non mi allontano, anzi... e penso che lo faresti anche tu. Oddio, non sono il tipo che va in discoteca con il Kimono, con l'ombretto sulle palpebre, con i guanti a rete e con il capello da fighetto. Io odio il fighettismo.

Ma spesso, capita che un disco su 100 che rappresenta questo tipo di moda ci sia. Uno fra questi è YEAH YEAH. Poi puo anche non piacerti, questo è un gusto tuo.

punto 1 - Il testo: si è veramente inutile. Ma sulla canzone gira bene.
punto 2 - sintetizzatore : a me piace. è pompante e particolare.
punto 3 - Luciana che dice yeah Yeah: è fomentante!

Poi oh. Sono gusti... però non mi scambiare per fighetto che non lo sono!!!  ;)

andryinter

Bah la canzone sinceramente nn mi dispiace, anke se nn adoro l'elettro-house...

Larssoncascio

OUR RETURN Sicuramento un fighetto non lo sei se gia' ami la musica anni 90! :-*
Ma sinceramente non sono d'accordo che la disco e' un luogo dove l'unico scopo e' mettere in azione il PIFFERO MAGICO se cosi lo vogliamo definire....ci sono dischi (specialmente dream e trance)che forse ottengono l'effetto contrario....cioe' quando sento CHILDREN o MOON'S WATERFALL o LIFT di sean tyas....beh...ti assicuro che la mia mente si libera e vola...se poi durante il volo incontri una bella tipa e' ovvio che mica ci sputo...anzi....
pero' se vado in disco solo per cupolare....beh....riaprite le CASE CHIUSE!!!!! :uhm: ;D

Vi volevo anche fare notare una cosa...prendete la canzone(MI PARE CHE SI CHIAMI COSI) UNDERGROUND dei PSHYCHORADIO....e' uscita nel 2002 e non se la ricorda praticamente piu' nessuno perche' nel 2002...beh...roba forte c'e'n'era ancora.....oggi che le canzoni sono praticamente dello stesso sound forse UNDERGROUND farebbe quel successo che non e' mai stato....
dipende sempre dal tempo e da cosa c'e' in giro.....non credi anche tu?
P.S.(Finalemente un po' di dibattito in questo forum!mi stava annoiando a scrivere sempre le stesse cose...)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

-Ritirato-

ahhahah!

beh, si è ovvio che si va sempre daccordo quando si parla di dance anni '90.  :D

Poi quando iniziamo a parlare dal 2004 in poi i dibattiti si fanno sempre più intensi...!  :D

Ma poi è normalissimo che anche la mia anima vola via con Robert Miles, Roland Brant e Dj Dado...
ma oggi non è più cosi.

Bisogna però anche guardare avanti altrimenti da questo tunnel musicale non si esce più.  >:(

:ciao:

Vince D

A distanza di oltre di quattro anni dall'uscita di questo disco... Per me rimane un tantino insopportabile, specialmente in versione vocale (in quella strumentale, volendo, è anche passabile IMHO... :asd: )