Venerdi 6 Luglio 2007 - PEZZI DA 90 - Lignano - Ospiti DATURA, NEJA e USURA

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 25, 2007, 23:16:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Si preannuncia un'altra seratona all'insegna del puro spettacolo... sarà molto difficile che io ci possa essere, ma è già da tempo che ci faccio un pensierino... lo sapevo da tempo... Adesso è tutto ufficiale, appena mi arriva il flyer lo posto

Ospiti dal vivo

- NEJA
- USURA
- DATURA dal vivo e in consolle


Non sapete da quanto tempo vorrei incontrare Neja... potrebbe essere una splendida occasione...
Vedrò cosa posso fare
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

GAMMAdj.Tak

temo di non poterci essere purtroppo :(
dai nico se ti va male te la presentiamo poi io e fabbry neja  :r0x:
GAMMAdj


Technicida

Cavoli con Neja ho duettato ad una festa anni '90 tempo fa al Graffiti Dance di San Martino di Lupari (PD). Piccolina ma carina. :P

Emperor Absolutus

Piccola Neja? Strano avrei detto che è molto alta invece  :o
Comunque questo è un evento importante per due ragioni sostanzialmente...
La presenza di Neja, che è da tempo che aspetto di vedere dal vivo,
la presenza contemporanea degli Usura e Datura quindi sicuramente potrebbe scattare live la celeberrima "INFINITY" ... vedrò cosa posso fare... per ora non riesco ancora a garantire la mia presenza, ma neanche a smentirla... aggiornamenti in settimana
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

beato chi sta ar mare a pija er sole a lignano...che posto da paura..me ricordo quando ce so stato..che roba...

Mixx

Nel sito del Mirò ci sono un po' di news sugli ospiti: http://www.mirodiscoteca.com/eventi.html
Oltre che i flyer, se Nico vuole inserirli nella home.  ;)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Technicida il Giugno 29, 2007, 19:19:04 PM
Cavoli con Neja ho duettato ad una festa anni '90 tempo fa al Graffiti Dance di San Martino di Lupari (PD). Piccolina ma carina. :P

piccolina??? io non direi proprio.. è alta quanto a me e sono quasi 1e80...
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

   

   


Venerdì 6 luglio 2007 - Mirò Discoteca - Lignano Sabbiadoro (UD)

90 ALL STARS ATTO II

Il party dedicato alle star degli anni 90!

Music by Stefy De Cicco & friends

in collaborazione con Pezzi da 90Bisiacaria

Special guest: U.s.u.r.a., Datura, Neja
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djtechnodream

Non riesco a venire... é troppo lontano :'(... non sapete quanto vorrei essere presente...
La danza é un gran viaggio assai bello perché... sovrasta ogni guerra e male che c´é...

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 03, 2007, 20:48:41 PM
Volevo comunicare che anche questo venerdi, ci sarò  :r0x: :r0x: :r0x:


e fai bene, Neja una voce spettacolo ....e azz vorrei vederli ank'io una volta gli USURA   :r0x: uno dei miei progetti preferiti degli anni 90  :'(


i DATURA  :r0x: però grazie a te Nicuz già li ho visti e il loro rox novantico m ha dato un'emozione indimenticabile.

Ma d sicuro nn potrò venirci a Lignano  e andrò da un' altra parte ven. vicino ai miei paraggi  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FedeZ

Citazione di: Technicida il Giugno 29, 2007, 19:19:04 PM
Cavoli con Neja ho duettato ad una festa anni '90 tempo fa al Graffiti Dance di San Martino di Lupari (PD). Piccolina ma carina. :P
...piccolina??? Neja è na stanga!!!! te l'assicuro...a conoscio bbbonu! ciauz!
cmq...dovrà essere una gran seratona...peccato che sta a piu di mille kilometri da me!!! uèèèèèaaaa!
FedeZ 90s

Emperor Absolutus

Si richiede una risposta urgente di MIXX al mio messaggio privato... ho anche lasciato il mio numero di cellulare... Il problema principale ora sta nel trasporto dalla stazione di LATISANA a LIGNANO... non lo so se ci sono i taxi alle 22,30 quando arrivo a LATISANA, ma sicuramente è il mattino alle 5 che non ci sono... e poi eventualmente, si poteva anche fermarsi un po' al mare... ma ho bisogno di saperlo !!! PLEASE  :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"