Todd Terry - Something's Going On (1997)

Aperto da Systematic, Giugno 25, 2007, 16:42:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

Cosa ne pensate? Io non sono mai stato un fan del genere house, ma questa è davvero carina secondo me...ha una melodia molto orecchiabile.  :)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

crono 80

azz..volevo postarla io  ;) !!! grande! bellissima... un remake da brivido, basso house elettrico bellissimo e troppo d'atmosfera...ank'io nn sn x l'house ma qsta qui è un underground storica e dal ritmo coinvolgente...poi vabbhè...Martha Wash è famosa x interpretazioni ben diverse nella potenza, manco sembra lei...però nonostante qsto qui anche la vocal è troppo giusta x il disco rmx di Todd Terry   :-*   :-*   :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mixx

Io non ho parole per questo pezzo  :-*
So solo che lo amo PROFONDAMENTE!
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

TanYa

bella bella bella, una numero uno, come anche "it's over love" di Todd Terry con Shannon

boymoretto81

c'era un rmx che netteva sempre discoradio che mi esaltava ancora di più dell'originale :r0x:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Funky

Citazione di: AleC il Giugno 25, 2007, 16:42:43 PM
Cosa ne pensate? Io non sono mai stato un fan del genere house, ma questa è davvero carina secondo me...ha una melodia molto orecchiabile.  :)

Questa è house  :birra:

Considerando poi l'altro capolavoro Keep on Jumpin' feat. Marta Wash

boymoretto81

bhe poi con la voce per eccellenza della house Jocelyn Brown
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

foxinho

beh diciamo che i pezzi odierni non fanno neanche le scarpe a singoli come questo!!!davvero notevole!!!

Mixx

Citazione di: boymoretto81 il Giugno 26, 2007, 17:19:49 PM
c'era un rmx che netteva sempre discoradio che mi esaltava ancora di più dell'originale :r0x:

Se è lo stesso remix che amo io, è il Vision & Lorimer sweepin style remix  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

djpix10

Io adoro tutto di questa canzone, il refrain, la melodia, la cassa e poi una cosa che mi fa realmente impazzire è quell'intro con quel minuto di parlato....ti prepara alla magia!

marieclaire75


Marchino

Come per "Keep on Jumpin' " c'era sul lato B del disco le versioni dei Rhythm Masters che spaccavano di brutto. Ma l' originale e' sempre unica.
L'anno scorso ho trovato Todd Terry che cazzeggiava dietro alla consolle prima di un set al Trilogy di Dubai  l'ho ringraziato per i pezzi prodotti in quegli anni.......... Idolo
:progo:

Mixx

Citazione di: Marchino il Novembre 20, 2007, 14:51:46 PM
L'anno scorso ho trovato Todd Terry che cazzeggiava dietro alla consolle prima di un set al Trilogy di Dubai  l'ho ringraziato per i pezzi prodotti in quegli anni

:|

Hai fatto benissimo, però! :clap:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

marieclaire75

Citazione di: Marchino il Novembre 20, 2007, 14:51:46 PM
Come per "Keep on Jumpin' " c'era sul lato B del disco le versioni dei Rhythm Masters che spaccavano di brutto. Ma l' originale e' sempre unica.
L'anno scorso ho trovato Todd Terry che cazzeggiava dietro alla consolle prima di un set al Trilogy di Dubai  l'ho ringraziato per i pezzi prodotti in quegli anni.......... Idolo
:progo:
:clap: .up: :dj:

FabyM4DJ

altro disco veramente fatto bene che merita di riascoltare