Eliane - Lero lero lè lè (1999)

Aperto da -Ritirato-, Giugno 24, 2007, 13:27:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ma che bella che è la versione DANCE MIX !!!

Che ritmo novantico, una carica assurda!!!!

Chi la conosce, non puo non commentare!!!!!

boymoretto81

Molto carina e ce n'era un'altra degli Eliane che dovrei scovare nel mio archivio :)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

1999er

#2
paura mauro  :)
è 99 style puro..quindi nn posso ke adorarla!!!  :-*
ricordo anke ke c'era il grande Vanni G dietro al progetto insieme a Max Boscolo è uscì su diy  ;D
cmq una delle mijori del 99...e si sa ke la concorrenza quell anno era SPIETATA...DIFATTI LA SONG IN QUESTIONE nn è mai uscita fuori dal mukkio novantanovantico piu di tanto rispetto ai colossi D'Agostino,Prezioso,Eiffel,Web e quant'altro! è un vero pekkato xke il disco strameritava...  >:(
cmq boymoretto le altre del progetto Eliane sono "Shararì" (giù piu famosa) e la ben piu fortunata "Take my heart" (ank'essa datata 1999 e uscita anke sulla striscia la compilation dell'anno ;) )
bravo our return sei un gallo ti dimostri uno dei "rememberatori" di piu spessore in quanto ad annata 1999 ahahahah altro ke sanny j  :D   :birra:  :asd:
1999 Style

boymoretto81

Bravo Peppe è Take My Heart che mi piaceva un sacco ! ;)
L'altra non me la ricordo :-X
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Emperor Absolutus

Uno dei dischi più belli dell'anno per me!! Senza dubbio!! LERO LERO LERO LE LE RULES
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Florido

Altra song di questa formazione è Call me baby, anche essa molto bella.

Rickee V

la melodia era qualcosa di magico... :-*

Sentita la versione di "leone di lernia" - NERO NERO NERO C'E' NE?...  :asd:

Florido

Citazione di: Ricky90sDance il Agosto 08, 2007, 10:51:32 AM
la melodia era qualcosa di magico... :-*

Sentita la versione di "leone di lernia" - NERO NERO NERO C'E' NE?...  :asd:
No questa versione di Leone di Lernia mi manca. Non sapevo nemmeno che esistesse.  :)

☆Fè®

#8
Correggetemi se sbaglio...1999..a me piace 1 bottooooo :-*  :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

vitodito

::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

m@uro



☆Fè®

Topic uniti...t ringrazio..nn l avevo trovato ieri  :D
:progo: :progo: