Zenith vs Avex - I'm Your Deejay (2001)

Aperto da RobyDJ, Giugno 23, 2007, 19:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

tamarrata assurda genere techno anno 2001  :r0x:

Fabiusdance

questa canzone m fa ricordare i bei tempi dello Studio Z...... :r0x: :r0x: :r0x:
Cn questa canzone una volta "foxinho"(RAPP.) si è lanciato dal palchetto!!!!! :asd:
SUPER MACELLO!!!!!!!!!! :r0x: :r0x: :r0x:

angelbeats

questo è l'atto di nascita "ufficiale" dell'hardstyle (perchè prima già erano stati fatti altri dischi simili, ma non erano definiti così), però c'era anche una versione più hardtrance.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

FabyM4DJ

in effetti i primissim idichi con il basso possento che ha dominato molte produzioni nel 2002 e 2003  ;)

dj rosa

Citazione di: Fabiusdance il Luglio 05, 2007, 15:29:04 PM
questa canzone m fa ricordare i bei tempi dello Studio Z...... :r0x: :r0x: :r0x:
Cn questa canzone una volta "foxinho"(RAPP.) si è lanciato dal palchetto!!!!! :asd:
SUPER MACELLO!!!!!!!!!! :r0x: :r0x: :r0x:

grande studio zeta...sopratutto l'ultima ora di puro hardstyle!!!!!
con i pezzi migliori come quelli di zenith e jts :cuffie:

≤uρΣr≤ouŋđ


Bloom06 aka Italodancer

vero... gli ultimi momenti delle serate dello Studio Z... molto hardstyle  :dj: :r0x:

uno dei miei preferiti di sempre... come JTS del resto

ath

Disco maranza dalla potenza vergognosa... era il disco perfetto per l'intro della Pericolo 2001 Compilation  :|

:asd: :asd: :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Barrux

Citazione di: Bloom06 il Febbraio 19, 2008, 12:48:04 PM
vero... gli ultimi momenti delle serate dello Studio Z... molto hardstyle 

uno dei miei preferiti di sempre... come JTS del resto

Vero,giustissimo!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: Fabiusdance il Luglio 05, 2007, 15:29:04 PM
questa canzone m fa ricordare i bei tempi dello Studio Z...... :r0x: :r0x: :r0x:
Cn questa canzone una volta "foxinho"(RAPP.) si è lanciato dal palchetto!!!!! :asd:
SUPER MACELLO!!!!!!!!!! :r0x: :r0x: :r0x:
:D :D la prossima volta che lo vedo glielo chiedo  :lol:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dj80


vale4ever82


Spider Jerusalem

L'hardstyle proprio non e' il mio genere preferito...ma riconosco il valore "storico" di questo pezzo. :D

sweep

Maggio 2001
e' vero che il basso si avvicina molto (come le produzioni di hennes & cold di quel periodo) ma io la classifico ancora come hard trance (tutte le versioni)

per me l'hardstyle ha inizio con K-TRAXX - Noise Tool (solo il rmx di technoboy) dell'ottobre dello stesso anno