M2o vol 15

Aperto da Dmdj, Giugno 22, 2007, 20:55:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

m2o vol 15

ki d voi l ha ascoltata??

Ekko la track

01 (INTRO) - Il sogno                                                                                      
02 Promiseland - All my people (To the dancefloor)
03 Bob Sinclar feat Gary Pine & Dollarman - Sound of freedom
04 Disco Loco - Disfacio Total
05 MLA - Sharm El Sheikh (molly e torta mixx)
06 Maurizio Gubellini vs Stefano Pain - Thanx for the add
07 Axwell - I found you
08 Provenzano & Danijay - Ride the way (90 fever mix)   :r0x: :r0x:
09 Be Angel feat. Dee Bee - Say you love me (provenzano+promiseland rmx)
10 Gabry Ponte - I dream of you
11 Paps'n'Skar - Ti ricordi quella volta
12 Provenzanodj feat. Lizzy B - I' m waiting (viaggio mix)
13 Prezioso & Marvin - Touch me (alex martello extended)
14 Crew 7 - Such a Shame
15 DJ TIESTO feat. Christian Burns - In the dark (TIESTO trance mix)


Aspetto i vostri commenti
Come Back!

Dj Nico


-Ritirato-

Ovviamente ho gia comprato il cd il 20 Giugno !

Vorrei rilasciare dei voti riguardo le canzoni.

Intro - Il sogno (Voto 8.5)
Promiseland - All my people (Voto 8 )
Bob Sinclar - Everybody's free (Voto 9)
Disco Loco - Disfacio total (Voto 6.5)
Molella - Sharm el sheick (Voto 7)
Maurizio Gubellini - Thanx 4 the add (Voto 7)
Axwell - I found you (Voto 7.5)
Provenzano + Danijay - Ride the way (Voto 10)
Be Angel - Say you love me (Voto 9)
Gabry Ponte - I dream of you (Voto 8.5)
Paps 'N' Skar - Ti ricordi quella volta (Voto 9)
Provenzano DJ - I'm waiting (Voto 7,5)
Prezioso - Touch me (Voto 7)
Crew 7 - It's a shame (Voto 8 )
Tiesto - In the dark (Voto 8 )

Voto compilation: 9

oscardj

decisamente sull elektro commerciale....

prima era molto + bella.....

l unica da segnalare Provenzano + Danijay - Ride the way

Vince D

Uno dei volumi di m2o più bruttarelli di quelli estivi, almeno di quelli in mio possesso. Dopo la vol. 18, ho smesso di comprarla, non mi piaceva proprio più. :(

Relativamente a questa vol. 15 estate 2007, la penso così sulle tracce contenute all'interno del cd.

Intro - Il Sogno 6.5
Promiseland - All My People (to the dancefloor) 5.5; cover inutile...
Bob Sinclar - Everybody's Free 6.5
Disco Loco - Disfacio Total 3; ed è anche tanto. Fa schifo.
Molella - Sharm El Sheick 4.5;
Maurizio Gubellini vs Stefano Pain - Thanx 4 The Add , 5; Ripete "My Space" in loop... :( Bleh.
Axwell - I Found You 7;
Provenzano + Danijay - Ride The Way (90 fever mix) 7; ascoltare Baby Baby di Corona è, poi, la stessa cosa, è stato solo un disco arrangiato in chiave anni meta '90s, anche se la differenza di suoni rispetto a un disco dell'epoca, si sentiva...
Be Angel - Say You Love Me (P_dj+Pl Remix) 6+; caruccia, viaggetto elettronico, un po'trance, volendo, anche se il testo misto italiano-inglese, all'ascolto lascia un po'perplessi
Gabry Ponte - I Dream Of You 5;
Paps 'n' skar - Ti Ricordi Quella Volta 5.5; E' un po' odiosa. Ricordo un mio amico del mio stesso anno, '89, che la canticchiava a volte. Bof.
Provenzano Dj feat. Lizzy B - I'm Waiting (viaggio mix) 6.5; Anche questa "sembra" trance, ma è solo apparenza, appunto.
Prezioso & Marvin - Touch Me (alex martello ext.) 6+ Ti fa venire in mente Turn On The Music di Roger Sanchez remixata da Axwell.
Crew 7 - Such A Shame (subgroover ext.) 6.5; passabile rivisitazione dei Talk Talk
Tiesto feat. Christian Burns - In The Dark (tiesto trance mix) 7.5 Viene resa un po'giustizia solo alla fine del mix, dopo aver ascoltato 55 minuti a tratti stucchevoli e insopportabili, con musica electroboh :D, a tratti finto-house talvolta salvabile.
Fine.

Apri il lettore, cd rimesso in custodia. E riposto, dimenticato, tra gli altri...

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 10, 2011, 18:48:01 PM

Provenzano Dj feat. Lizzy B - I'm Waiting (viaggio mix) 6.5; Anche questa "sembra" trance, ma è solo apparenza,

Carina questa  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Già, meno male che c'era questa versione nel cd, c'è anche il remix di Maurizio Gubellini di questa che insomma, con quel suo stile progressivo "strano" dei suoi dischi.

E'una compilation lunatica, non pare proprio estiva e allegra a tratti: parte house, passa electro, mezzo 'remember anni 90', torna un po' "progressiva-trance" e finisce trance puro. Ma alcuni cd di m2o sono così, specialmente dalla vol.11 della primavera 2006 in avanti, dalla 5 alla 10 sono dance (un po'stupida a volte), le prime 4 un po'miste, a vedere le tracklist, ma non le ho, quindi non saprei dire. Quelle dalla 19 in poi non sono degne di nota, credo...