Il Tradimento...

Aperto da ☆Fè®, Giugno 22, 2007, 14:54:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 29, 2008, 20:57:52 PM
io nn sn molto elastica nell'argomento TRADIMENTO..se c'è tradimento vuol dire che nn c'è amore..
ma io nn stò parlando d affetto..d attrazione fisica o robette simili..io stò parlando d Amore..quello cn la a maiuscola.in una coppia dove c'è l'amore quello vero il tradimento nn verrà nn solo preso in considerazione,ma nemmeno pensato...

hai detto tutto quello che c'era da dire.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Dicembre 29, 2008, 21:05:49 PM
hai detto tutto quello che c'era da dire.
:D ..la pensiamo uguale insomma crono  :birra:

aggiungo che..
se uno vuole fare il puttanone nella sua vita,ovvero nn dire d no a tutte o quasi le opporunità d sesso gratuito che gli si presentano nel corso della sua vita(e in una vita ce ne sn tante...),è meglio che se ne stia single..d modo che può dare il meglio d sè nelle proprie performance senza danneggiare i sentimenti d qualcuno


Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 29, 2008, 21:21:48 PM
  :D ..la pensiamo uguale insomma crono  :birra:

aggiungo che..
se uno vuole fare il puttanone nella sua vita,ovvero nn dire d no a tutte o quasi le opporunità d sesso gratuito che gli si presentano nel corso della sua vita(e in una vita ce ne sn tante...),è meglio che se ne stia single..d modo che può dare il meglio d sè nelle proprie performance senza danneggiare i sentimenti d qualcuno

Infatti!!!
Il sottoscritto è single per questo!  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 29, 2008, 21:23:51 PM
Infatti!!!
Il sottoscritto è single per questo!  :thumbsup:
:ph34r: vash=puttanone .....ma nooooooooooo  :doh:  :lol:  :lol:  :lol:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak


Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 29, 2008, 21:31:07 PM
  :ph34r: vash=puttanone .....ma nooooooooooo  :doh:  :lol:  :lol:  :lol:

bisogna pur vivere di qualcosa...  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82


padi73

#38
Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 29, 2008, 20:57:52 PM
e sebbene per tre anni mi abbia lasciato la possibilità d stare cn ragazzi più giovani,più belli,più ricchi d lui..nn c'è stato verso..anzi,questi poveri ragazzi sn stati altamente cornificati,perchè ovviamente cn loro nn ho mai provato amore,se mai attrazione,affetto o amicizia...

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 29, 2008, 21:21:48 PM
aggiungo che..
se uno vuole fare il puttanone nella sua vita,ovvero nn dire d no a tutte o quasi le opporunità d sesso gratuito che gli si presentano nel corso della sua vita(e in una vita ce ne sn tante...),è meglio che se ne stia single..d modo che può dare il meglio d sè nelle proprie performance senza danneggiare i sentimenti d qualcuno
Però scusa na cosa Vale ma ti stai contraddicendo.
Ok avevi 16 anni e magari eri ancora un po' immatura, ma non pensi che verso questi ragazzi hai portato poco rispetto?
Se volevi solo avere avventure e basta, potevi startene single no?
Se non si va più d'accordo e non ci si ama ci si lascia, se invece si decide di stare insieme ci si rispetta a vicenda.
Poi ovvio nella vita tutti possono sbagliare ma non è di certo un comportamento da giustificare.

padi73

ok. :D
no cmq ci sono persone che portano avanti 2 storie contemporaneamente per anni e non a 15 anni ma magari a 30-40 anni e con anche dei figli.
ecco io quelle persone non so come facciano a guardarsi allo specchio dopo che sono stati con l'amante e tranquillamente tornano a casa dalla propria famiglia come se niente fosse dicendo anche bugie su bugie.
ma questo sia se ami sia se non ami una persona.
perchè se non ami non sei di certo giustificato a tradire secondo me.

vale4ever82

daccordissimo cn te padi  ;)

quello che penso io è che cmq se ami veramente una persona nn la tradirai mai,ma poi questa è la mia opinione  :D

Vash The stampede

ma perchè voi partite dal presupposto a mio avviso sbagliato, che l'amore si possa manifestare in un solo modo e darlo in una sola maniera

Invece l'amore essendo un SENTIMENTO viene elaborato in maniera differente in ognuno di noi!!! prendete le coppie aperte... si AMANO anche se in una maniera che voi non concepite però si ammettono che il sesso con estranei allacoppia sia più stimolante...

E poi dovete capire che sesso e amore sono due cose distinte e separate!!! l'amore è un sentimento volto all'affetto della persona, il sesso è un esigenza volta alla continuazione della specie

basta con le fiabe per piacere!!! sesso e amore sono da distinguere che poi una persona non possa fare sesso senza amore si deve rendere conto che sia UNA PROPRIA decisione etica e morale, non sbagliata anzi! stupenda ma che viene dal un modo di vivere la vita e non dal prorpio bisogno.

ecco perchè dico che si puo' amare e tradire.

E poi non nascondiamocelo...solo perchè una cosa non la facciamo; pensa quante volte con la mente "tradiamo" il nostro partner... sù!!!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 30, 2008, 14:33:51 PM
Invece l'amore essendo un SENTIMENTO viene elaborato in maniera differente in ognuno di noi!!! prendete le coppie aperte... si AMANO anche se in una maniera che voi non concepite però si ammettono che il sesso con estranei allacoppia sia più stimolante...
Bè ognuno alla fine fa come gli pare, basta che entrambi sono d'accordo però.
In quel caso secondo me non c'è tradimento perchè entrambi vogliono così.
il tradimento c'è quando uno dei due fa le cose di nascosto.

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

percy

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 30, 2008, 14:57:57 PM

ma io credo che l'amore assoluto esiste,l'amore completo,quello che tu chiami fiaba,nn un surrogato d amore..
e le coppie cosiddette aperte sn coppie d individui entrambi consapevoli del fatto che hanno bisogno d altre persone per nn annoiarsi col proprio partner..ma dal momento che t annoi col tuo partner è perchè nn combacia perfettamente cn la tua persona...e questo è un surrogato dell'amore.
l'amore è un insieme d cose:sesso passione amicizia affetto stima..il sesso d cui tu parli è solo uno dei tanti ingredienti,ma il sesso fine a se stesso è una masturbazione..e quello lo si può fare anche da soli,senza scomodare nessuno.certo che ognuno d noi può fare quello che vuole e avere e provare le più svariate esperienze,ma io personalmente nn cerco una singola esperienza che mi lascia il vuoto dentro,magari anche più vuoto d quello che provavo precedentemente..
sinceramente voglio il massimo in un rapporto.piuttosto se no stò da sola,nn mi accontento d una trombata che mi dà solo un piacere istantaneo.


Quoto !  :clap:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."