HOTEL SAINT GEORGE

Aperto da DeeJay Froggy, Giugno 18, 2007, 18:30:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Strano che nessuno li abbia ancora citati.... ci pensa il ranocchio millenico  ;)

Il mitico trio composto da Vanni Giorgilli, Roberto Santini e Davide Pignataro (o se preferite David Bacon) che è esploso al primo singolo del 2002 "Welcome To My Life" con quel vocalist dalla melodica voce sottile, per poi proseguire con "Never Say Never", "Lost In You", "Looking 4 A Good Time" forse il loro miglior brano di sempre (ascoltate anche la versione hands up, il remixer è ignoto ma merita tantissimo!!!), passando poi per il primo singolo in italiano "Figli Delle Tenebre" e "You Can Trust In Me" (disponibile anche nella versione "benassiana" ma senza le strofe), con una breve apparizione di "I Don't Know Why" su M2o..... poi il silenzio dovuto in primis al fallimento stratosferico dell'album "This Is My Life" che ha venduto niente più di 250 copie, meno di un decimo delle aspettative!!!
Ed ora riecco il trio storico tornato con "Feel The Sun", 129 BPM, uno stile totalmente diverso dalla italodance alla quale ci avevano abituati, ma pur sempre in linea con il genere dance d'attualità.

Esprimete i vostri sinceri commenti su uno dei gruppi dance più grandi d'Italia!!  :)

-Ritirato-

Gli HSG hanno venduto solo 250 copie dell'album THIS IS MY LIFE ? ? ?
Questa proprio non la sapevo!!!

Forse avrebbero fatto più successo oggi, nel 2004/05 c'era l'avvento della minimal, tutti stavano in fissa, la gente ancora si doveva stufare per poi ritornare ai loro passi...

Che schifo però, un gruppo come gli HSG che vende solo 250 copie dell'album... mi cala un mito!

DeeJay Froggy

Fidati... non sarebbe cambiato niente ora... anzi, peggio: secondo me avrebbero venduto anche meno!!

-Ritirato-

Citazione di: DeeJay Froggy il Giugno 18, 2007, 22:18:07 PM
Fidati... non sarebbe cambiato niente ora... anzi, peggio: secondo me avrebbero venduto anche meno!!

No dai, non credo....
Scusa, ma quanto ha venduto Danijay l'anno scorso con l'album Dance & Breakfast? Mi pare parecchie copie, di sicuro più di THIS IS MY LIFE, pensa in quel periodo del 2006 quanto avrebbero venduto gli HSG essendo sempre gli HSG...

Francesco86

Belli tutti i loro pezzi  :-*  :-*  :-*

"...How Much?"
"Dodici!"

Snake Dj

mitici gli hotel!! :)
cmq io sn uno dei 250 che aveva comprato l'album This is my life di cui scarto veramente pochissime song...album bellissimo!!   :-*
Dance will never die!!

DeeJay Froggy

Beato te... io non l'ho mai trovato nei negozi, e lo volevo comprare a tutti costi...

Ad ogni modo il loro fallimento, così come quello della dance in generale, mostra quanto è fondamentale comprare i dischi originali, e non scaricarli... se gli artisti vedono i loro prodotti di qualità rubati anzichè comprati il mondo della buona musica si ferma, gli artisti veri "muoiono"!

Snake Dj

si ti quoto alla grande!!  :)
Dance will never die!!

marcos81

 Looking 4 a good time la mia preferita!!! :-*

Dmdj

Un buon progetto uno dei migliori negli ultimi anni (parlando d dance)

Tt le loro canzoni sn molto belle
Come Back!

Francesco86

Froggyno ke ne pensi del remix di Provenzano di "I don't know why"?!?
Io lo trovo bellissimo  :-*
Roooooooooooooooooooooooxa alla grande  :asd:


:r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

:progo:

"...How Much?"
"Dodici!"

♣Tommy♣

non me ne vogliate ma a me non piacciono, o per lo meno le poche che ho sentito quando la dance stava morendo... ai tempi le odiavo quasi tutte e da allora nn li ho più ascoltati

m@uro



Martina


"Welcome To My Life" "Never Say Never", "Lost In You", "Looking 4 A Good Time"

queste le ho adorate :-*
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

Citazione di: Tommy-tommO il Settembre 08, 2007, 20:55:23 PM
non me ne vogliate ma a me non piacciono, o per lo meno le poche che ho sentito quando la dance stava morendo... ai tempi le odiavo quasi tutte e da allora nn li ho più ascoltati


quoto in pieno, alcune x carità carine, ma distanti da cio' ke reputo vera dance...era il periodo d piena crisi...anke x qsto la voglia e la pretesa d bella musica e la nsotalgia x il passato m han fatto proprio provare odio e nausea verso certi titoli all'epoca. Magari oggi riascoltandole alcune nn sn malaccio...ma ripeto xme la vera dance è altro :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!