Cosa ascoltate in questo momento?

Aperto da Systematic, Dicembre 03, 2006, 12:46:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

No, a me dice sempre che ascolto della musicaccia orribile e non so apprezzare la bella musica, per certi versi ha anche ragione. Te l'ho scritto, mi criticavano anche sul forum di P_dj per le tracce che segnalavo, perchè magari son dischi che han 2 passaggi in tutto in fm e poi nessuno ha più il coraggio di metterle, appunto perchè sono da cestino. Ma i miei gusti musicali sono questi, sono attratto (spesso, ma non sempre) fortemente da canzoncine idiote.
Non mi spiego come possano piacerle i dischi di Javi Mula... Lei è una patita di musica italiana, di dance apprezza pochissime cose.
In quanto a mio padre, penso sia la persona con meno interessi e hobbies al mondo :-[

P.s. Ai tempi della scuola mi son sempre vergognato della mia passione per la dance, perchè buona parte dei miei ex compagne di classe (parlo al Professionale) erano housettare incallite. L'ultimo locale che a Reggio Emilia proponeva Dance Anni 90 era il Marabù e ha chiuso nel 98!!!
Ora c'è il Tunnel gestito dall'Arci, ma non ho alcun interesse ad andare alle serate di Cerla perchè i suoi dischi non li apprezzo più di tanto. Si era addirittura candidato in Consiglio Comunale nel 2008... Sto andando OT alla grande oggi ma è la sezione off topic ;D

Vince D

Metallic Glide - Hinei Ma Tov (2002)
Noooo che tamarrata! :-[
Era da anni che volevo sapere il titolo di questa, che la ho sulle mie cassettine :asd:
Grande Ravelli che scende sempre giù in cantina a tirar fuori i dischi ultra-dimenticati! :p

Yama



Ho il Cd che contiene dei brani superlativi.


Vince D


Yama

Mamma mia, il canale YT di TERMOFORO1 e' da infarto....Sto ascoltando un brano piu' bello dell'altro...
:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Vince D

m2o club chart O7.05.2011
(prime cinque)

1 Alexandra Stan - Mr.Saxobeat
2 Jennifer Lopez feat. Pitbull - On The Floor
3 Lady GaGa - Born This Way (Remixes)
4 Bob Sinclar feat. Raffaella Carrà - Far L'Amore :asd:
5 Milk & Sugar vs. Vaya Con Dios - Hey (Nah Neh Nah)

Credo che nelle chart radiofoniche Bob Sinclar diventerà numero 1 prima della fine di maggio, ma questo non mi stupisce più di tanto. Non ho visto classifiche "specializzate", ma immagino sia, cmq, ben messo. ;D
Adesso c'è invece il disco che piace a Percy, "Give Me Everything", Afrojack, NeYo, Pitbull XD

Spider Jerusalem

#3652


Citazione di: Yama il Maggio 06, 2011, 23:22:17 PM
Mamma mia, il canale YT di TERMOFORO1 e' da infarto....Sto ascoltando un brano piu' bello dell'altro...
:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

C'e' un sacco di bella roba in effetti.Un altro bel canale di YT e' quello di InnerSpace1991 :sisi:

Yama

Do un'occhiata...anche se solo un grande poteva caricare SENSORIA 'Run4Love' :magic:

Dισиιsισ


percy

Culture Beat - Mr Vain , in diretta da Radio Studio Più
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ


mayo7


Vince D

Patty Pravo - E dimmi che non vuoi morire... Da Radio Italia Anni 60 :asd:
Anche se ero piccolino quando andò questa canzone a Sanremo '97, mi rimase sempre molto impressa e mi segnò dentro... :'(

Spider Jerusalem