CASCADA

Aperto da DeeJay Froggy, Giugno 17, 2007, 20:58:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Dato che ho appena finito di rilasciare il mio post sul topic di Tixiana per affermare la mia preferenza verso la versione di Cascada, perchè non aprire una discussione riguardante lei, la bellissima e bravissima Nathalie, la regina incontrastata dell'hands up (che tra l'altro passa ogni tanto a buttare due righe sul chan di Radio Fusion!!!).
Giusto qualche titolo.....

- Bad Boy (semplicemente potente!!!)
- Miracle (un'altra bellissima tamarrata!)
- Everytime We Touch (la versione migliore di tutti i tempi!)
- How Do You Do (questa un po' mi ha deluso)
- A Neverending Dream (un vanto totale per l'hands up)
- Ready For Love (forse la migliore di Nathalie)
- Love Again (romantica e taura allo stesso tempo)
- Truly Madly Deeply (carina, ma nulla di più)

Ogni volta che la sento, la testa non sta mai ferma!  :D

-Ritirato-

Quanto è bona!!!!

riprendendomi direi che le Canzoni di Cascada mi piacciono tantissimo!!!
Finalmente un'emblema del genere handsup!

crono 80

azz...una vocalità potente e dolce assieme ke esprime la purezza della femminilità in musica...dovremmo imparare molto dall'Europa ....

grandiosa Cascada!

M piace molto Love Againg!  :-*  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

1999er

nn li reggo canzoni tti uguali e profanazioni di grandi classici del passato..
1999 Style

DjMonak

Citazione di: PePPe NoiZe il Giugno 18, 2007, 09:29:46 AM
nn li reggo canzoni tti uguali e profanazioni di grandi classici del passato..
Ditemi quello che volete, ma sono d'accordo con lui.  ;D
Lei avrà anche una bella voce, ma il progetto l'ho odiato da subito.  ;D

1999er

1999 Style

maxdance

I primi 2 singoli mi sono piaciuti...poi non sono stati capaci di variare i loro suoni.

Cmq massimo rispetto per il componente principale del progetto Cascada.....tale Manuel Reuter meglio conosciuto come Dj Manian che mette le proprie mani in una miriade di progetti che spaziano dalla dance alla trance  :) :)

m@uro

Non mi è mai piaciuto il genere purtroppo. Non ha un minimo di melodicità :sbocc:


1999er

Citazione di: m@uro il Giugno 18, 2007, 09:39:11 AM
Non mi è mai piaciuto il genere purtroppo. Non ha un minimo di melodicità :sbocc:

quotone  :r0x:
1999 Style

Systematic

Citazione di: m@uro il Giugno 18, 2007, 09:39:11 AM
Non mi è mai piaciuto il genere purtroppo. Non ha un minimo di melodicità :sbocc:
Straquoto, pseudo-trance di pessima qualità, nessuna fantasia (solo cover di vecchi successi). Schifo.
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

DjMonak

Good. Pensavo di essere il solo a pensarla in questo modo.  ;D

crono 80

Ovvio ke i remake d Cascada  tipo "every time you touch me" e "a neverending dream" o altri sono nulla se paragonati con i titoli dance originali del passato! però io nn direi ke nn c'è melodia e stile...xme è hard-dance potente ma cn vocal ottima...si quindi è vero..ciò ke salva le cose è sopratutto la sua vocal meravigliosa! Ma nn sn produzioni da buttare specie con quel ke gira qui oggi....
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: DjMonak il Giugno 18, 2007, 10:50:20 AM
Good. Pensavo di essere il solo a pensarla in questo modo.  ;D

io invece sapevo di non essere l'unico old school. quoto ale consiglio, peppe noize e ovviamente te. maxdance no x' è troppo vecchio ma non saggio... :lol: :lol: :lol: scherzo max quoto anche te... :ciao:

DeeJay Froggy

Citazione di: PePPe NoiZe The 1999er il Giugno 18, 2007, 09:29:46 AM
nn li reggo canzoni tti uguali e profanazioni di grandi classici del passato..
Due sono i motivi della somiglianza tra un singolo e l'altro: l'hands up è un genere musicale con un proprio criterio di composizione, dev'essere dotato per forza di suoni simili tra loro, come la italodance, sennò cosa la chiamiamo così a fare? In secundis, Cascada è un progetto che ha sempre venduto tanto e fatto tanto successo ad ogni CD che ha fatto uscire (apparte in Italia naturalmente, perchè noi siamo i soliti scemi e dobbiamo fare i fighetti al Folies de Sticazz!!) quindi è logico che Manian e Nathalie tirino fuori altri venti "Miracle" se lo stile non stanca mai.

Per quanto riguarda l'ultima tua citazione... è solo questione di gusti, quelli che tu definisci "profanazioni" io li chiamo "miglioramenti"  :-*

Citazione di: m@uro il Giugno 18, 2007, 09:39:11 AM
Non mi è mai piaciuto il genere purtroppo. Non ha un minimo di melodicità :sbocc:
E quì passiamo dal "degustibus" al "ma ti strozzo!!"  :D, se parli di melodicità nell'hands up non ti può non venire in mente la bellissima voce di Nathalie o di Groove Coverage o del vocalist degli Italobrothers e di tanti altri progetti che passano in secondo piano nel panorama tedesco..... Vuoi qualche titolo di hands up melodica?? Subito.....

H2K - Summermelody
ItaloBrothers - Moonlight Shadow
Tune Up vs Italobrothers - Colours Of The Rainbow
Groove Coverage - God Is A Girl
Plazma Tek - Star
DJ Antares - Ride On A Meteorite
DJ Satomi - Nuclear Sun
Dancetech vs Tune Up - Ride On Time
Nathalie & Kim Lukas - Change The World
Floorfilla - Cyberdream
Nightfall - Heaven Is A Place On Earth
Sector One - Not Ashamed
DJ Martinez - I Wanna Be Free (Pitchman rmx)
Stefy NRG - It's A Fable (Sander rmx)
Pulsedriver - The Whistle Song
Central Seven & Kate Lesing - Neverland
Astrada - Like An Ocean

..... e quante, ma quante altre!!!
:r0x:

m@uro

Il basso scorreggiato toglie tutta la melodicità che c'è a mio avviso su queste canzoni. Detto questo ho sempre apprezzato abbastanza i Groove Coverage, anche se di proprio non hanno mai fatto nulla, come il loro nome testimonia. Comunque oh, son gusti. Ho gia detto altrove che rispetto all'electro siamo su un altro mondo. e alla fine, attualmente, è il genere che si avvicina piu alla dance. In qualche occasione dunque ascolto volentieri anche Cascada ;) :birra: