ELECTRO House

Aperto da crono 80, Giugno 17, 2007, 14:45:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Inverno 2006 e da lì proseguendo fino ai nostri giorni...

emerge un nuovo stile: la minimal elettronca...cn il classico basso house tipico degli anni recenti comnque.

Beh se devo exere sincero non è uno stile che amo, anzi..ma almeno x fortuna sentendo meno suoni house e più cassa (anche se lenta) e notando ke in disco le sale sono più simili ai bei tempi (tutto buio, con i bellissimi strobo e i laser verdi  :P  ) mi consolo - se cos' s può dire- rispetto allo skifo di anche solo 1 annetto fa...

Mi piaceranno si e no 3/4 dischi su 1000....il resto lo considero davvero odioso e irritante...però alcune perle anche qui ci sono:

cito xes. Pussy dub foundation -struggle for pleasure (il rmx di Fedo e Gambafreaks, l'altro versione è troppo housettara stile 2005 ancora loooooool)  ke addirittura preferisco alla classica vecchia versione progressiva...e detto da un truzzaccio come me...è tutto dire come roxa qsta!  :r0x:

la classica Missy Elliott-i'm really hot (santiago rmx) ke è del 2005 ma ke cmq ha già lo stile + minimal e cassone della nuova electro!

e poi...xme spacca molto David Guetta-don't let me go (rmx d the egg..ma pure il rmx molto particolare d Joe T Vanelli ...nn me l'aspettavo!)  e  la xme mitica  Mason Vs. Princess Superstar - Perfect Exceeder  qsta versione vocal è +sul pop ma cmq molto bella mentre la strumentale è elettrica pura e in disco rende mooooltissimo!  :r0x:

poi ce en sarebbe un'altra ma tanto il titolo nn dice nulla...e un'altra ancora ke m piace davvero ma non so il titolo io XD....

insomma 4 song belle, 1/2 spettacolari....poi non c'è via d mezzo....il resto lo ODIO tutto d qsto nuovo genere..anche se lo odio un po' meno rispetto al nauseante stile house del 2004/5/6  :)

E voi, tra lo skifo  di oggi (almeno x me ...dai nn prendetevela  :P), avete  trovato qlcosa d buono da farci conoscere???
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

Quoto Tutto Crono !!!

Ci sono dischi che mi fanno sballare tipo

Perfect exceeder
Struggle for pleasure (fedo vs gamba rmx) che tamarrata
Magenta
The great fashionista swindle
Oh lah lishious

ecc ecc ecc...

Si va verso un miglioramento rispetto alla merda del 2005

maxdance

Odio questo genere così come tutto l'ambiente house....

Cmq poca inventiva anche qui...si è copiato le linee di basso e le tastiere della techno primissimi anni '90

foxinho

I'm really hot scassava  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

-Ritirato-

è passato un po di tempo.

Ora faccio un piccolo riassunto del rapporto fra me e l'elektro.

Inizio 2006 - Odio l'elektro, c'è solo l'italodance
Estate 2006 - Ancor più dischi elektro, meno italodance in produzione, molto male
Fine 2006 - Put your hands up for detroit non è niente male...
Inizio 2007 - Devo dire che qualche disco elektro mi piglia seriamente...
Estate 2007 - Italodance quasi completamente sparita  >:(, l'elektro migliora sempre più. Compro molti dischi elektro.

Ormai è questo il futuro, non ce la faccio più a vedere l'italo soffrire in questa maniera.

-Ritirato-

Ah, perchè non provate a sentire DADA LIFE - THE GREAT FASHIONISTA SWINDLE ? ? ?

Non potete capire che discone !!!!

p.s. Sentitevi pure JAYMEN - OOH LAH LISHIOUS !!!

crono 80

Citazione di: Our_Return il Luglio 02, 2007, 19:42:18 PM
Ah, perchè non provate a sentire DADA LIFE - THE GREAT FASHIONISTA SWINDLE ? ? ?

Non potete capire che discone !!!!

p.s. Sentitevi pure JAYMEN - OOH LAH LISHIOUS !!!

beh c proverò  :)  quotate da un galletto cme te ke la sa lunga in fatto d rox, molto pu' del sottoscritto, nn posso ke nn assecondare  :r0x:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

Citazione di: crono 80 il Luglio 02, 2007, 20:03:53 PM
beh c proverò  :)  quotate da un galletto cme te ke la sa lunga in fatto d rox, molto pu' del sottoscritto, nn posso ke nn assecondare  :r0x:




:D

Oh, se non riesci ad ascoltarle, fammi sapere che provvederò....

..capisci a me  :asd:

Shaka di Virgo

Provate Len Faki-Mekong delta...  ;)

♣Tommy♣

Citazione di: crono 80 il Giugno 17, 2007, 14:45:39 PM
cito xes. Pussy dub foundation -struggle for pleasure (il rmx di Fedo e Gambafreaks, l'altro versione è troppo housettara stile 2005 ancora loooooool)  ke addirittura preferisco alla classica vecchia versione progressiva...e detto da un truzzaccio come me...è tutto dire come roxa qsta!  :r0x:

quest'affermazione mi sembra un po' blasfema  :D :D
cmq io avrò poco orecchio, sarò ignorante ma nn ho mai sentito una gran differenza tra la house e questo genere azz  :o

crono 80

#10
beh Tom qsto topic diciamo tratta delle recenti produzioni minimal-electro.

l'altra House del periodo tra fine 90 e millennica (fino a inizi 2006 diciamo pure)  è trattata nell'altra discussione. (la rivincita dell'House). insomma l'house d una rinomata marca d birra ke s beveva tra noi del forum  :asd:


mentre  x produzioni cmq house ma recenti (che per ora sembrano nn affermarsi sull'electro in discoteca, tolti i soliti sinclair vari ec...)  è trattato nella discussione "House commerciale !!!"

noterai subito la differenza d sonorità.

:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

beh, si tra la house birra (diventerà il nme di questo genere? :-[) e la house commerciale la differenza si sente.. ma nn capisco molto la differenza tra house commerciale ed electro...

cmq ho ascoltato i pezzi consigliati qua sopra e con tutto rispetto.... non dico  :sbocc: ma cmq niente di che...
poi son gusti eh!  :ciao:

≤uρΣr≤ouŋđ

MI GUSTA PAREKKIO STO GENERE.......NON TUTTE LE SONG, MA PAREKKIE MI PIACCIONO, SOPRATTUTTO QUELLE CON LA CASSA E BASSO RIMBALZANTE E TUTTI I SUONINI MALATI ELETTRONICI.......
SPACCA ANKE STO GENERE,

DOPOO IL PERIODO SPENTO (house, tribal house ECC ECC) FINALMENTE LA MUSICA SI STA RIPRENDENDO UN PO'.....

♣Tommy♣

mah... io continuo a sentire solo cover...
adesso anche take it eeeaaaaassy

DeeJay Froggy