video con cantante nera

Aperto da kluster, Maggio 03, 2012, 20:51:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kluster

mi sono iscritta per chiedere il vostro aiuto a ritrovare un video che vedevo spesso nella metà dei 90
il video mostrava attraverso una vetrata l' interno di un appartamento o studio di registrazione all'ultimo piano di un palazzo una cantante di colore giovane mi sembra spesso di profilo e i capelli legati con le cuffie quelle da registrazione.e cantava.ma non si dimenava o ballava,cantava ferma in primo piano.
in parallelo si vede in un altra location in strada vicino a un muretto  un ragazzo che ballava.
non mi ricordo se era di colore o no, mi ricordo solo che ballava ma non tipo rap o agitato, si muoveva  calmo,dance tranquilla.(mi pare addirittura si vedeva solo di spalle)
ora ho dei dubbi su l'hanno preciso perchè io questo video lo vedevo in una rete di quelle locali che trasmettevano solo musica e magari ripescavano video vecchi...però mi ricordo con esattezza che altri video erano california love di 2 pac(1996) e no diggyty dei balckstreet(1996) quindi deve essere per forza quell'anno lì.
la musica del video era tipo dance melodica cantata.

spero di riuscire a trovarlo perchè era legato a un momento particolare della mia vita e vorrei rivederlo.

R@ve M@ster Dj

Ma ricordi come faceva la canzone? Come aiuto potresti provare a canticchiarla...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

kluster

purtroppo no,non mi ricordo neanche una parola solo che era dance lenta