Alba vol. 5

Aperto da Systematic, Giugno 15, 2007, 23:14:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

Uscita nel 1996, mixata da Fargetta.

01. FARGETTA - THE BEAT OF GREEN
02. USURA - IN THE BUSH
03. MOLELLA AND AHSER SENATOR - SEE THE DIFFERENCE
04. ASIA & DIGITAL BOY - LET'S LIVE
05. THE ALTERNATIVE CREATORS - SOUND CREATION
06. R.A.F. BY PICOTTO AND GIGI D'AGOSTINO - ANGEL'S SYMPHONY
07. ROBERT MILES - FABLE
08. WAKAN - WAKAN
09. DATURA - MANTRA
10. SANDY B. - MAKE THE WORLD GO ROUND
11. BORIS DLUGOSCH - KEEP PUSHIN'
12. TI.PI.CAL. feat. JOSH - WHY ME
13. GALA - FREED FROM DESIRE
14. JT COMPANY - MIRACLE
15. THE PRESENCE - FOREVER ON MY MIND
16. REEL 2 REAL - ARE YOU READY FOR SOME MORE?
17. THE OUTHERE BROTHERS - OLE OLE
18. LIVIN' JOY - DON'T STOP MOVIN'

Il mix non mi sembra sempre ben riuscito, anzi...tracklist altalenante direi...Le prime due le skippo sempre (che delusione quella roba firmata Usura). Pezzi forti: Angel's Symphony, Fable, Wakan, Mantra, Why Me, Freed From Desire, Don't Stop Movin'. (ovviamente secondo il mio gusto)  :r0x: :asd:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

crono 80

beh...c sn dei capolavori annidaiati nella track ke effetivamente nn è il massimo xme mce dici tu AleC.

curiosità: ma ovviamente la "the beat of green" è la vers. progressive mix del 96 vero?   (in tal caso, spettacolo d disco !  :-* )

poi...the Alternative creator-sound creation  (progetto dello stesso Prezioso m pare) era il classico disco da brividi ke lo vedevo benissimo ad apertura d serata in disco...mammma mia ke rarità e ke atmosfera! super rox e sintoni pauraaaa :r0x:



when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Systematic

The Beat Of Green non ha nulla di progressive, il primo pezzo sembra hip hop/rnb, poi a 1:34 diventa houseggiante/latino e cambia la tonalità...La seconda parte non è brutta, ma sinceramente non si capisce bene dove vuole andare a parare...poi il passaggio con quella degli Usura è piuttosto osceno, e la stessa canzone degli Usura è insipida come poche di quegli anni, per cui skip! Per me la compilation inizia con "See the difference", carina, ma mi spiegate perché cantano "pizza and spaghetti see the difference"? :asd:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

crono 80

ah ho capito the beat of green è la versione original....qlla houseggiante...si si na "porcata"  verissimo!  :asd: lol


sentiti la rmx progressive (ke è sempre dance...alla fine) allora ke bella ke è  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: crono 80 il Giugno 16, 2007, 22:28:21 PM
ah ho capito the beat of green è la versione original....qlla houseggiante...si si na "porcata"  verissimo!  :asd: lol


sentiti la rmx progressive (ke è sempre dance...alla fine) allora ke bella ke è  ;)

volevo dire la stessa identica cosa, quella con la sirena spaccava l'universo, quella di alba 5 fa pietà...

TanYa

che poi si dice che non fosse fargetta a mixare la maggior parte delle compilations... ma ci mettesse solo il nome  :P

Systematic

Citazione di: TanYa il Giugno 22, 2007, 09:32:02 AM
che poi si dice che non fosse fargetta a mixare la maggior parte delle compilations... ma ci mettesse solo il nome  :P
Non faccio fatica a crederlo...qui in parecchi casi il mix è completamente sballato (tipo tra i Reel 2 Real e gli Outhere Brothers, o tra Wakan e i Datura)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Snake Dj

si è vero! quella con la sirena spaccava veramente di brutto!!!   :r0x:
Dance will never die!!

-Ritirato-

oh, ma pure In The Bush era seria eh!!!

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

boymoretto81

Citazione di: TanYa il Giugno 22, 2007, 09:32:02 AM
che poi si dice che non fosse fargetta a mixare la maggior parte delle compilations... ma ci mettesse solo il nome  :P

Anch'io l'avevo sentita sta cosa e se non sbaglio questa era l'ultima serie delle Alba's Compilation
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Fabiusdance

FARGETTA - THE BEAT OF GREEN BELLISSIMA!!!!! :r0x: :r0x: :r0x:

djbizza

non ci credo
per me ha sempre mixato fargetta e' il suo stile


puo' nn paicere o no ma i tempi nel mixaggio sono sempre azzeccati

boymoretto81

Per me il Mario non si discute eh sia chiaro ,  però avevo sentito anch'io che non era lui a mixare poi oh se è vero o meno questo non lo so ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

la 5 nn ce stava in mezzo giorgetto prezioso e zenith?