Cantante di Gigi D'Agostino?

Aperto da Engineerized, Ottobre 23, 2011, 00:19:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Ciao a tutti, finora non mi ero mai posto il problema, ma ora avrei una curiosita'... Non ho la piu' pallida idea di chi sia il cantante o i cantanti di Gigi D'agostino nelle sue hit Elisir, Another Way e L'amour tojours. Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato nulla a riguardo... Ne sapete qualcosa?

angelbeats

su discogs il cantante di Elisir risulta essere David Michael Johnson, anche se non è nei credits dell'album L'Amour Toujours, quindi non so se è sempre lui anche nelle altre due.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: angelbeats il Ottobre 23, 2011, 12:20:26 PM
su discogs il cantante di Elisir risulta essere David Michael Johnson, anche se non è nei credits dell'album L'Amour Toujours, quindi non so se è sempre lui anche nelle altre due.

per Elisir è sicuramente lui: minuto 5:36 del video http://video.giovani.it/gigi-agostino-elisir-live-italia-unz.html
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Engineerized

Citazione di: angelbeats il Ottobre 23, 2011, 12:20:26 PM
su discogs il cantante di Elisir risulta essere David Michael Johnson, anche se non è nei credits dell'album L'Amour Toujours, quindi non so se è sempre lui anche nelle altre due.

ok, grazie, per Elisir è andata... e per L'Amour Toujours e Another Way? Io, ad orecchio, direi che è lo stesso di Elisir... se qualcuno ha qualche notizia in più...  :bye: