31 ottobre 2011 - ENERGIA 90 - JESOLO - tra gli altri VENGABOYS, ERIKA e PLAVKA!

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 11, 2011, 23:29:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus



DOPO 1 ANNO LA STORIA SI RIPETE E SI RINNOVA

LA PIU' GRANDE FESTA DANCE ANNI '90 DI TUTTI I TEMPI

ENERGIA 90

ritorna nella location che lo scorso 31 ottobre ci ha fatto sognare


CON UNA SERIE DI OSPITI IMPRESSIONANTE, infatti LIVE in esclusiva:

VENGABOYS, MR PRESIDENT, ERIKA, MARVIN e PLAVKA from JAM & SPOON !!!!!!!!!!

AL PALATURISMO DI JESOLO



Vi aspetto NUMEROSISSIMI naturalmente la mia partecipazione a meno di motivi gravissimi è scontata
  :dj: :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

shya85

Ho appena visto ank'io l'evento!! Sto già tentando di organizzarmi, vorrei proprio esserci :) mi siete venuti in mente proprio voi del forum e sapevo ke nn ve lo sareste lasciati sfuggire!! :)

lorixx

speravo in qualche ospite in piu visto che l'anno scorso erano una decina se non sbaglio... comunque direi presente!!

Danielenientepiu

Citazione di: shya85 il Ottobre 12, 2011, 08:49:12 AM
Ho appena visto ank'io l'evento!! Sto già tentando di organizzarmi, vorrei proprio esserci :) mi siete venuti in mente proprio voi del forum e sapevo ke nn ve lo sareste lasciati sfuggire!! :)
Shya non possiamo mancare ad un cotal evento che è il più importante della stagione danceanninovantica :)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

lorixx

p.s. ma i vengaboys non avevano gia fatto pena all'ams? perchè richiamarli?


Stex86

Citazione di: lorixx il Ottobre 12, 2011, 23:21:53 PM
p.s. ma i vengaboys non avevano gia fatto pena all'ams? perchè richiamarli?


Niente da dire sull'esibizione, si vede che sanno stare sul palco, semplicemente, forse, erano un po' fuori tema in un contesto come Dance Generation, in cui i bpm sono ben più elevati. Quella sera si sono esibiti dopo Cerla, quindi secondo me hanno "ammazzato" la serata.
In un contesto come E=90 invece ci stanno già di più, a patto che non li mettano in scaletta a metà serata, anche se, visto il nome, temo sarà così ;)
Io spero di esserci (sono incasinatissimo in questi mesi...), soprattutto per Erika e Plavka...  :-*
Ah si...comunque è vero, anch'io pensavo ad una line-up più numerosa, visto il precedente dello scorso anno, però mi sa che è per compensare visto che i Vengaboys, dicono, non chiedono 2 euro......

Stex

dreamland

Io ci sarò al 100% come l'anno scorso. Se qualcuno ha bisogno di passaggi o altro ditemi pure abito a Jesolo.
Speriamo e anzi di sicuro sarà grandioso come l'anno scorso.. "la festa Anni '90 più grande della storia".
Vedrò di portare come l'anno scorso la mitica maglietta danceanni90.com I LOVE 90.
When the music is on top... Dance never stop!!


lorixx

ripeto... prezzi?

e poi chi c'è gia stato anno scorso mi sa dire com'è meglio muoversi? nel senso... inizio ore 21.30 dice il flyer... ma è consigliabile arrivare con anticipo per le file o non c'è problema di code all'ingresso??

Stex86

Citazione di: lorixx il Ottobre 16, 2011, 20:59:12 PM
ripeto... prezzi?

e poi chi c'è gia stato anno scorso mi sa dire com'è meglio muoversi? nel senso... inizio ore 21.30 dice il flyer... ma è consigliabile arrivare con anticipo per le file o non c'è problema di code all'ingresso??
L'anno scorso sono arrivato verso le 20.30 e ho fatto un bel po' di coda perchè hanno aperto i cancelli dopo le 21; chi è arrivato dopo se n'è fatta anche di più di coda vista la gente che c'era, quindi, se possibile, consiglio di essere lì prima delle 21, magari cenando prima in zona. Come parcheggi, essendo arrivato presto, non ho avuto problemi (ho parcheggiato a 10 metri dal palazzo), però anche qui chi è arrivato dopo ha dovuto lasciare la macchina lontano ed alcuni (visti quando sono uscito) anche lungo la statale...
La serata comunque difficilmente inizierà prima delle 23.00/23.30 ;)

Stex

lorixx

è stex... problema è che noi veniamo da bologna... prima delle 20.00 non si riesce a partire per il lavoro quindi prima delle 22.00 non arriviamo... faremo la coda fa niente... pero nessuno sa quanto costa

Stex86

Citazione di: lorixx il Ottobre 17, 2011, 13:46:08 PM
è stex... problema è che noi veniamo da bologna... prima delle 20.00 non si riesce a partire per il lavoro quindi prima delle 22.00 non arriviamo... faremo la coda fa niente... pero nessuno sa quanto costa
Infatti, immagino.
Speriamo aprano più ingressi!
Per i prezzi non ho letto ancora niente a riguardo.

R@ve M@ster Dj

PACCHETTO A: Eur. 45,00 a persona comprensivo di colazione, pernottamento e biglietto ingresso alla festa, 200 metri dall'evento. Hotel 2 stelle


PACCHETTO B: Eur. 50,00 a persona comprensivo di colazione, pernottamento e biglietto ingresso alla festa, 800 metri dall'evento. Hotel 3 stelle nella prestigiosa Piazza Mazzini



Solo biglietto per la serata 15 €

:bye:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Ottobre 17, 2011, 22:37:38 PM
PACCHETTO A: Eur. 45,00 a persona comprensivo di colazione, pernottamento e biglietto ingresso alla festa, 200 metri dall'evento. Hotel 2 stelle


PACCHETTO B: Eur. 50,00 a persona comprensivo di colazione, pernottamento e biglietto ingresso alla festa, 800 metri dall'evento. Hotel 3 stelle nella prestigiosa Piazza Mazzini



Solo biglietto per la serata 15 €

:bye:

Costasse anche 500 per Plavka questo e altro...ovviamente presente...