ONDINA - into the night

Aperto da crono 80, Giugno 14, 2007, 15:01:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80


xme abbastanza carino qsto disco ...la vocal invece m piace moltissimo troppo bella :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

personalmente non è una delle mie hit preferite!!!

boymoretto81

Mi piaceva lo splash dell'acqua che si sentiva
Chiudi gli occhi e 6 al mare :D
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

briccus

progetto di john oakland(svedese) stupenda!tra le mie 10 preferite di sempre di cui ho pure il singolo.
solo che non si capisce la cantante chi sia in realta e sei il nick ondina sia attribuibile a lei
destination....INFINITY!

onore all'eurodance 90's

vince_ro

questo è stato senza dubbio l'ultimo dei dischi euroclassic che ha avuto successo..e non era facile visto che nel 96, quando uscì, il basso "rotolante" era già abbondantemente dimenticato dopo l'overdose di bassocassaprogressive che avevamo avuto e che avremmo continuato ad avere nell'annata a seguire( maledetta mediterannean progressive  :P )...into the night è molto carino come pezzo ed è un  peccato che si sia affacciato sul mercato solo ad estate inoltrata..ma comunque, secondo me, molto più d'effetto il secondo singolo che usci d'estate l'anno dopo, e cioè The summer of love: trrrroppo carino :asd:
Vince

crono 80

mmm. scnd me era molto +bello ill primo   ::) ke nn the summer of love  :)  cmq quoto tutto il tuo discorso Vince_ro: uno degli ultimi dischi cn la cassa "cavalcante" qnd orami lo stile progressive e le sperimentazioni houseggianti avevano definitivamete abolito l'energia magica del passato  :'(

però a me anke (e sopratutto) la cassona in progressione m paiceva e l'amavo  :-*  ero +perplesso x gli altri stili ke stavano affermandosi... :-X 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vince_ro

si crono, anche io ho amato la progressive, la dream etc..però per un anno o forse due, l'italia ha smesso di vendere dischi all'estero perchè erano davvero TUTTI UGUALI..cioè da BBE in poi (bellissima 7 days 1 week ma insuperabile flash) avevano davvero tutti lo stesso schema...e c è da considerare che nel frattempo Mauro e GG( PIc8 & Dag ndr) lanciavano la Mediterranean Progressive( bellissima la Angels Simphony  :-* ) che è un genere che è piaciuto solo a noi italiani...sicchè da qual momento in poi la commerciale di quella che eravamo abituati a sentire noi( Alexia, IceMC, Taleesa Etc) è andata via............MA FATELA RITORNARE
INDIETRO!!! >:(
Vince

crono 80

Citazione di: vince_ro il Giugno 15, 2007, 13:15:17 PM
da qual momento in poi la commerciale di quella che eravamo abituati a sentire noi( Alexia, IceMC, Taleesa Etc) è andata via............MA FATELA RITORNARE
INDIETRO!!! >:(

e si!  :'(   infatti nostalgia....FATELA TORNARE SI!

ma xme sorpatutto la svolta s è avuta a causa dell'emergere dell' house + ke nn a cause della tendenza "club" della progressive ke a parte la mediterranea(qlla cioè +commerciale diciamo e data anek dalle radio e compi varie)  non era molto pubblicizzata. Paradossalmente si è poi dato molto +spazio alla tech-progressive del 98/99 e alla dance/techno e poco alla trance (ke poi hanno portato alla svolta della dance cassona italo del 2000 e dopo ) ke non alla progressive all'hard house ecc...

qndi ecco un motivo in +xodiare la house dhuashduhasduhasu ke già odio d mio xkè nel 2004/5 è diventata la ragina delle discoteke lol!   :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vince_ro

verissimo...adesso la house a me non piace assolutamente...rimpiango i pezzi come THE BOMB o 2 CAN PLAY THAT GAME... era una house che sapeva di musica HOUSE!!!
Vince

Emperor Absolutus

Anche per me è molto più bella SUMMER OF LOVE
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

Citazione di: crono 80 il Giugno 15, 2007, 13:53:36 PM
e si!  :'(   infatti nostalgia....FATELA TORNARE SI!

ma xme sorpatutto la svolta s è avuta a causa dell'emergere dell' house + ke nn a cause della tendenza "club" della progressive ke a parte la mediterranea(qlla cioè +commerciale diciamo e data anek dalle radio e compi varie)  non era molto pubblicizzata. Paradossalmente si è poi dato molto +spazio alla tech-progressive del 98/99 e alla dance/techno e poco alla trance (ke poi hanno portato alla svolta della dance cassona italo del 2000 e dopo ) ke non alla progressive all'hard house ecc...

qndi ecco un motivo in +xodiare la house dhuashduhasduhasu ke già odio d mio xkè nel 2004/5 è diventata la ragina delle discoteke lol!   :asd:
magari ner 2004....era l'estate maggio der 2002 e già aveva attaccato bene (maledetta!)  :(

FabyM4DJ

Citazione di: vince_ro il Giugno 15, 2007, 16:34:17 PM
verissimo...adesso la house a me non piace assolutamente...rimpiango i pezzi come THE BOMB o 2 CAN PLAY THAT GAME... era una house che sapeva di musica HOUSE!!!
bravo,era altra robba,no le truzzaggini house fighettine der c***o che ce stanno adesso..

FabyM4DJ

cmq nel luglio del 1996 albertino disse su deejay che ondina era la filippina che andava a fare le pulizie a casa di corona...chissà che intendeva??un quarto d'onda,ondina a filippina

vince_ro

secondo me intendeva dire che il disco di ondina( presumo si tratti appunto di into the night, perchè in quel periodo ascoltavo ancora il Los Cuarenta a manetta e non deejay) era praticamente un surrogato dei dischi passati di corona...
Vince

maxdance

Infatti, la copia spudorata di "Rhythm Of The Night" di Corona