Get Far - The Champions Of The World

Aperto da angelbeats, Luglio 10, 2011, 13:21:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats



nuova canzone, uscita già da un pò, di Mario Fargetta. la parte vocale, come al solito nei suoi pezzi, è ottima, peccato ci siano gli immancabili suoni "cacofonici" che partono dopo il ritornello (non riesco proprio a sopportarli), sembra che siano obbligatori nella musica dance attuale. per ora non ci sono altre versioni (che io sappia).
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Mah...mi sa di qualcosa che poteva uscire due,tre anni fa,ma non oggi.Noiosetta.

Ambro88

Sui suoni "cacofonici" la penso esattamente come te!
Canzone non sconvolgente ma comunque carina secondo me.

sv85

La penso come voi, niente di che ma carina. Quei suoni tipo electro sembra che non possano farne a meno  :asd: in certi casi stanno pure bene, ma qui insomma  :uhm:

angelbeats

Citazione di: sv85 il Luglio 12, 2011, 09:58:17 AM
in certi casi stanno pure bene

mah, di solito quei suoni non c'entrano nulla con una canzone dance melodica, e nel caso di questa canzone la rovina proprio... :uhm:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

L'intro della versione radio mi ricorda un sacco Robyn - Hang With Me remixata da Avicii :-/ Non è malvagia, però quoto che l'intermezzo elettroso rovina un po' il tutto.

angelbeats

non so perchè, ma più sento questa canzone (mi riferisco sempre alla parte cantata e melodica), e più mi piace, forse è solo una mia impressione, ma quest'estate poteva essere molto più "divertente" se ci fosse stata questa canzone al posto di Danza Ntuculo :D però sono consapevole che una melodia così poteva spopolare, che so, nel 1997 ;D e non nel 2011.

(se ho scritto questo, è solo perchè sono in piena malinconia di fine estate :asd: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

A dire il vero, tra novembre e dicembre 2011, questa di Fargetta me la sono riascoltata spesso.
"This Is How To Feels" con la voce di Jill Jones e la nuova con Diego Abaribi (DAB), "Something For Everybody", cover The Rasmus-In The Shadow non mi dicono nulla, almeno per ora...
Al Provenzano Dj Show Fargetta, giorni fa, ha detto che un'altra sua dovrebbe uscire a primavera, vedremo.