(trovata) molto difficile perchè non ho informazioni..

Aperto da sooperz, Luglio 08, 2011, 09:09:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sooperz

Ciao a tutti, c'è una canzone del 2001 (circa :uhm:), è sul genere è di kalya - "canto vagabundo" piuttosto che "ritual tibetan". potrei fischiettarla ma me ne vergogno un po'..

insomma, se qualcuno riesce a trovare una canzone abbastanza sconosciuta, senza saperne neanche una parola, nè l'anno esatto e nè come fa, è un vero e proprio genio. altrimenti proverò a canticchiarla :fischetto: e mi inginocchierò a voi..

R@ve M@ster Dj

#1
Che sia questa?



oppure

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Engineerized

Citazione di: sooperz il Luglio 08, 2011, 09:09:41 AM
Ciao a tutti, c'è una canzone del 2001 (circa :uhm:), è sul genere è di kalya - "canto vagabundo"

:uhm:  in terzinato... potrebbe essere benissimo questa:



oppure:



al limite anche questa:


honesty


sooperz

Non ci posso credere! E' il pezzo di Tempura, grazie mille Honesty! E grazie a tutti, siete fenomenali. Personalmente non avevo pensato a woodoorave nè magic fett, le avevo rimosse.. molto bella anche "the reel", è una vita che non la sentivo!
E' la seconda volta che chiedo aiuto per una traccia su questo sito, ho provato a ricambiare il favore la scorsa volta, ma nada, ne sapete davvero troppo più di me.
Honesty ma dove caspita l'hai sentita? Tra tutte le persone che conosco siamo in 2 a conoscerla, ma giusto perchè era finita in un cd che ascoltavamo mentre andavamo in motorino io e un mio amico..

Grazie ancora e complimenti a tutti.

David.

honesty

Grazie David, ma non è poi così sconosciuta, in fondo la passava anhe il buon vecchio Ravelli al DDD...   ;)