"DjInDaHouse" VS "L'irriducibile" - Lun 30 Maggio alle 22

Aperto da DjMonak, Maggio 26, 2011, 21:37:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

All'inizio della stagione radiofonica, gli accordi fra me e Gamma erano stati chiari: tu i bambini li puoi vedere solo nei week-end.  <_<
(No, forse mi confondo con gli accordi fra Berlusconi e Veronica Lario...  :uhm:).

Ah, ecco: gli accordi erano che GammaDj con il suo "DjInDahouse" sarebbe andato in onda il primo ed il terzo Lunedì del mese, mentre io, "L'irriducibile DjMonak", il secondo ed il quarto.
Tuttavia, questo mese è capitato un fattore imprevisto: Maggio ha cinque lunedì.
Quindi... che fare? Affidarci al caso? Invocare una legge ad-calendarium per porre un tetto massimo al numero di Lunedì che un mese può avere?
Da persone diplomatiche quali siamo io e GammaDj, abbiamo deciso di fare a metà: alle 22 di Lunedì 30 Maggio andrà in onda Djindahouse VS L'irriducibile: mezz'ora di entrambi i programmi. Aprirà le danze GammaDj ed, a seguire, arriverò io.
"Djindahouse VS L'irriducibile": un'occasione imperdibile per chi non ha mai avuto una gravidanza isterica, ma ne ha sempre desiderata una.  8)


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Maggio 27, 2011, 00:50:17 AM
Quindi l'IrriducibileIndahouse?  :uhm:

Lo spero,mettere Dahouse nell'Irriducibile mi sembra un pochetto incasinato dal punto di vista logistico. :uhm:

DjMonak

Sì, vabbè, perché nessuno di voi ha considerato "Dj in da irriducibile house"?  <_<

Vince D

Citazione di: DjMonak il Maggio 26, 2011, 21:37:46 PM
Tuttavia, questo mese è capitato un fattore imprevisto: Maggio ha cinque lunedì.

Sinceramente non ci avevo proprio fatto caso. :asd:

Citazione di: DjMonak il Maggio 27, 2011, 09:12:51 AM
Sì, vabbè, perché nessuno di voi ha considerato "Dj in da irriducibile house"?  <_<

Ma anche Dj house in da irriducibile, a questo punto.
Comunque, spero tanto che i vostri programmi vadano in onda in un orario lievemente anticipato, dalla prossima stagione.
L'unica volta che sono riuscito a sentirvi... è stato sabato 14 maggio. :drop:

DjMonak

Tra circa un quarto d'ora si comincia!
Ah, quant'è bello trasmettere da una città liberata...!  :sese:

DjMonak

#6
Pleilist del 30/5/2011

Oggi è un giorno fantastico per mixare! A me ed a Gamma, il mixer non l'ha rubato Pisapia!  :o
E' stata una puntata molto divertente: questa collaborazione a distanza fra Milano e Modena ancora non l'avevamo provata, ma speriamo di ripeterla ancora!
GammaDj questa sera ha mixato! Una cosa che non faceva da tempo! Ed ha selezionato tutti i brani che ha passato per la prima volta nel suo "DjInDaHouse" quando ancora nessuno li calcolava in Italia (e molti di quelli continuano ad essere ignorati).
Io, invece, con rinnovato vigore per via della mia visita in Piazza del Duomo a Milano gremita di gente che festeggiava la vittoria di Pisapia, ho mixato, come da tradizione, brani house nuovi con altri meno recenti.

Gamma's pleilist

Wildboyz Feat. Ameerah - The Sound of Missing You
Dan Balan - Chica Bomb
Yves Larock - Rise Up
David May Feat. Max Urban - Facebook Love
ANYA - Beautiful World
Mike Candys - Together Again
Cahill - Sex Shooter (Dave Ramone Mix)
Helmut Fritz - Ca M'énerve
Afrojack Feat. Eva Simons - Take Over Control
R.I.O. - Like I Love You (Money G Remix)
Ian Carey Ft. Michelle Shellers - Keep on Rising


Pisapia's pleilist

01. The Shapeshifters & Shermanology - Waiting For You
02. Juliet - Avalon (Jacques Lu Cont Versus Remix)
03. Ti.Pi.Cal. feat. josh - Stars
04. Erick Morillo & Eddie Thoneick feat. Shawnee Taylor - Live Your Life
05. Frankie Tedesco feat. Ramona - Superwoman

Per quanto riguarda la satira, questo è il brano che ho fatto ascoltare durante il momento della satira iniziale:


Grazie da entrambi a tutti coloro i quali hanno ascoltato la puntata! A Lunedì con "DjInDaHouse" di GammaDj!

Vince D

Ma gli ultimi due dischi della Pisapia's Pleilist erano una dedica implicita al sindaco uscente di Milano? ._. Specialmente "Live Your Life". Non lo facevo così housettone figosound Michele. Proprio vero che i tipi più seriosi, alla fine della Fiera (di Milano) si rivelano dei "clubbers".

Che dire, spero una sera di riuscirlo a sentire, ma ormai e'finita la stagione. Senno' vengo lì e busso. Tanto ormai so dove state. Tup, tup.
"Chi è?"
"Ispettore Siae." ._.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 31, 2011, 00:51:51 AM
Ma gli ultimi due dischi della Pisapia's Pleilist erano una dedica implicita al sindaco uscente di Milano?
Non solo! Anche la terza perché le "stars" sono quelle che ha visto con la bastonata che ha preso!  ;D