LMFAO feat. Lauren Bennett, GoonRock - Party Rock Anthem (2011)

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 10, 2011, 21:49:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

hit del momento, mi piace parecchio e mi piace ancora di più il video, vi consiglio di vederlo che è fantastico  :D :D
mi fa morire, soprattutto le facce che fanno all'inizio XD


:dj: :dj: :dj:

Vince D

E di questa, la versione dello svedesino, "Avicii Festival Mix" e la versione strumentale, le trovo 2 spanne superiori all'originale che, invece, non mi piace...

♣Tommy♣

#2
non le conosco! aspetta che recupero
edit: mah, a me invece non piacciono :)
quella aviicii toglie tutto, copre le pause e le voci con la solita tastiera, toglie parecchia puutenza, mi sembra parecchio banale. le reppate e la voce della tipa mi piacciono molto, anche la strumentale perde parecchio  secondo me :(

Vince D

M'han stufato 'ste americanate... Sto filone hip-house/electro moderno è noia. >:(
Va be', Avicii, se non mette il pianofortino o qualcosa di simile non è contento; quando le faceva elettrose, 2-3 anni fa, non se lo filava nessuno...
La strumentale, ci si canta sopra (anche un altro disco) e diventa più bella :P
Io hip hop e rap nun li reggo : [
Poi boh, sì, avrà anche il suo "tiro", ma la trovo moscetta, alla fine della fiera

Spider Jerusalem

Letto il nome LFMAO pensavo molto peggio...alla fine e' carina e devo dire che il video aiuta. :D

DAYDREAM

bella:la conosco gia da un mese,e devo dire che è orecchiabile :)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

sv85

carina, una delle poche canzoni "tunz" che mi è capitato di ascoltare in radio recentemente  :D
quei suoni elettrosi però non mi fanno impazzire, è come se fossero slegati dalla melodia della canzone, questa sensazione l'ho avuta anche con altre canzoni dello stesso genere.

♣Tommy♣

si è una caratteristica degli ultimi anni, che è l'opposto degli anni 90, però a volte il contrasto sta bene.
è quando esagerano troppo che stona molto, del tipo remake di vecchie canzoni, dove mettono la canzone originale senza toccarla e poi la solita base a parte  :paura:

percy

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 12, 2011, 19:36:24 PM
è quando esagerano troppo che stona molto, del tipo remake di vecchie canzoni, dove mettono la canzone originale senza toccarla e poi la solita base a parte  :paura:

Già,appunto,che senso hanno questi remake fatti così??
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

sv85

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 12, 2011, 19:36:24 PM
si è una caratteristica degli ultimi anni, che è l'opposto degli anni 90, però a volte il contrasto sta bene.
è quando esagerano troppo che stona molto, del tipo remake di vecchie canzoni, dove mettono la canzone originale senza toccarla e poi la solita base a parte  :paura:
sì ad esempio ho sentito un remix electro o house di una canzone afro brasiliana, elejibò (si scrive così? boh), in cui la parte cantata era alternata al solo paratunztunz. Orribile, della serie "come rovinare una canzone!"

DjMonak

Il video è molto divertente e anche la canzone è carina: da ex-dj, immaginandomela in pista, devo dire che "spaccherebbe".
Tuttavia, per quanto mi riguarda, questo genere "electro-house-con suoni tranceggiate-e vocal vagamente rap-ma anche con una tizia che canta" non è che mi faccia impazzire, tutto qua...

m@uro

Il video è molto bello! e la canzone spacca si :D Solo è un po' un mischione di tutto come ha detto monak.. il vocal e i chords trance e la parte spacca pista electrosa... Anche il tema è più o meno sempre lo stesso "put your hands up on the floor" all'americana...
Cmq dai c'è di peggio :asd:


DjMonak

Citazione di: m@uro il Maggio 13, 2011, 12:25:22 PM
Cmq dai c'è di peggio :asd:
Sì, sì, niente da dire su questo.
Anche il video, è girato con i controkatzee!  ;D

Vince D

Citazione di: DjMonak il Maggio 13, 2011, 11:58:36 AM
Il video è molto divertente e anche la canzone è carina: da ex-dj, immaginandomela in pista, devo dire che "spaccherebbe".
Tuttavia, per quanto mi riguarda, questo genere "electro-house-con suoni tranceggiate-e vocal vagamente rap-ma anche con una tizia che canta" non è che mi faccia impazzire, tutto qua...

Bravo Monak: diciamo che spesso al primo colpo, non riesco mai ad esprimermi con le parole giuste! :asd:
Questo intendevo. Comunque inserisco i due mix che ho citato in precedenza.
Per me è bella anche la strumentale, uff!
Io :cuore1: gli strumentali  :fischetto:



Avicii Festival Mix. Ce ne sono ovviamente altre, ma vabbe'.  :drop: