Pitbull feat. Ne-Yo, Afrojack & Nayer - Give Me Everything (Tonight)

Aperto da percy, Maggio 03, 2011, 14:37:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Io l'ho messo qui,sperando di non aver sbagliato, comunque non mi dispiace questo pezzo,anzi!


"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Io l'ho ascoltato per la prima volta ieri sera, durante il "Djindahouse" di Gamma. Anche a me non dispiace, ma comunque per lo stile di Pitbull non cado in delirio...

Vince D

Percy mi ruba i dischi dalla mia valigia <_<
Nel "che cosa state ascoltando in questo momento?" l'avevo già linkata un mesetto e mezzo fa :asd:
Credo che questa sia l'unica di Afrojack a discostarsi dal suo stile "pesante", comunque, per me, esistono programmi più "seri" di Fruity Loops per comporre musica. Il dj olandese dice di usare quello per fare i suoi brani.
Comunque, se devo dire la verità Pitbull, anche a me non piace tantissimo, l'han definito "uno che rappa da cani" :asd:

percy

Io manco sapevo chi fosse Pitbull  :sese:
Però ammetto che di 'sto pezzo ciò che mi piace è il ritornello e poco più,potevano arrangiarla meglio , più electrosa a 'sto punto ma tutta!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

#4
Vedo che esistono già dei remix di questa dai risultati di google, ma dai nomi dei remixer (chi ghezz è tutta sta gente! <_<) ho l'impressione che siano versioni piuttosto casalinghe, per ora ;D
La traccia su internet è comparsa il 13 febbraio 2011... Ha già 3 mesi, è vecchia. Basta, togliamola.
Mettiamo le altre 654 di Pitbull. XD
Alcune sue le odio fortemente XD Però a diversi miei pari-età notavo che piacesse...

Eccoli, quelli internazionali :asd: Bastava aspettare. Sidney Samson Remix :bleah:



Bingo Players Remix


♣Tommy♣

io odio pitbull :D
e questo non mi fa piacere tutti i dischi dove sento la sua voce terribile :D :D
questo non mi piace, ma ci sono diversi pezzi che sono abbastanza carini o anche belli e che vengono puntualmente rovinati dalla sua voce. perchè mi sta sulle balle? mi sta sulle balle dal successo immeritatissimo di i know you want me, dove ha preso un pezzo di fasano (già remix di un remix) e ci ha messo quella reppata orribile, non è manco bravo, e mi hanno stufato gia da tempo i pezzi latino-americani nelle discoteche, ogni volta che sento shakira o pitbull e penso a tutte le canzoni belle che potrebbero mettere al loro posto mi viene il nervoso  :-[ :-[
sono l'unico? :unsure:

angelbeats

Citazione di: percy il Maggio 03, 2011, 19:59:31 PM
Io manco sapevo chi fosse Pitbull  :sese:

non sai quanto sei fortunata :D

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 10, 2011, 22:03:34 PM
io odio pitbull :D
e questo non mi fa piacere tutti i dischi dove sento la sua voce terribile :D :D
questo non mi piace, ma ci sono diversi pezzi che sono abbastanza carini o anche belli e che vengono puntualmente rovinati dalla sua voce. perchè mi sta sulle balle? mi sta sulle balle dal successo immeritatissimo di i know you want me, dove ha preso un pezzo di fasano (già remix di un remix) e ci ha messo quella reppata orribile, non è manco bravo, e mi hanno stufato gia da tempo i pezzi latino-americani nelle discoteche, ogni volta che sento shakira o pitbull e penso a tutte le canzoni belle che potrebbero mettere al loro posto mi viene il nervoso  :-[ :-[
sono l'unico? :unsure:

macchè, sei in buona compagnia ;D pitbull è patetico, non è nè più ne meno di un rapper che fa reggaeton, e ho detto tutto :D :bleah:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

sv85

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 10, 2011, 22:03:34 PM
io odio pitbull :D
e questo non mi fa piacere tutti i dischi dove sento la sua voce terribile :D :D
questo non mi piace, ma ci sono diversi pezzi che sono abbastanza carini o anche belli e che vengono puntualmente rovinati dalla sua voce. perchè mi sta sulle balle? mi sta sulle balle dal successo immeritatissimo di i know you want me, dove ha preso un pezzo di fasano (già remix di un remix) e ci ha messo quella reppata orribile, non è manco bravo, e mi hanno stufato gia da tempo i pezzi latino-americani nelle discoteche, ogni volta che sento shakira o pitbull e penso a tutte le canzoni belle che potrebbero mettere al loro posto mi viene il nervoso  :-[ :-[
sono l'unico? :unsure:
no, tranquillo non sei l'unico  :D, neanche a me è mai piaciuta i know you want me con quella rappata e la melodia copiata da "The Bucketheads - The bomb", nè i pezzi latino-americani e pop nelle discoteche. Ricordo una serata in un discobar in cui tra house ripetitivissima, electro-pernacchie e drum 'n bass senza melodia erano le canzoni pop e di Pitbull a riempire la pista (io invece mi son seduta sul divano!  :sleep: ).
Comunque questa canzone mi sembra carina, quanto meno migliore rispetto alle precedenti.

DjMonak

Citazione di: sv85 il Maggio 11, 2011, 14:00:35 PM
no, tranquillo non sei l'unico  :D, neanche a me è mai piaciuta i know you want me con quella rappata e la melodia copiata da "The Bucketheads - The bomb", nè i pezzi latino-americani e pop nelle discoteche.
Idem. Mai piaciuta.  ;D

Citazione di: sv85 il Maggio 11, 2011, 14:00:35 PM
Ricordo una serata in un discobar in cui tra house ripetitivissima, electro-pernacchie e drum 'n bass senza melodia erano le canzoni pop e di Pitbull a riempire la pista (io invece mi son seduta sul divano!  :sleep: ).
Pure a me è successo questo: mi sono fatto due palle assurde, quella volta... :sleep:
E' incredibile come siano cambiati i tempi: quando suonavo, certi brani li si metteva all'inizio, per "scaldare" la pista, ora vengono considerati dei riempi-pista da inserire nel vivo della serata!

percy

Citazione di: sv85 il Maggio 11, 2011, 14:00:35 PM
neanche a me è mai piaciuta i know you want me con quella rappata e la melodia copiata da "The Bucketheads - The bomb"
Ah oddio era di Pitbull quella lì? Che pezzo imbarazzante :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

♣Tommy♣

e prima dei bucketheads non dimentichiamo chicago - street player
  :cuffie: