Estate 1991 'I want a revolution...' [TROVATA]

Aperto da Yama, Aprile 16, 2011, 15:57:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama

Salve, sapete qual era il titolo di quel brano del 1991, genere TECHNO, voce maschile, che aveva come ritornello, 'I want a revolution'?Grazie.Yama

AudiOSonic


Yama

Siiiiiiiiiiii, e' quella!!!!!Bravissimo, non avrei mai immaginato fosse di Molella.L'ascoltai una sola volta alla radio venti anni fa, poi mai piu', ma mi era rimasta impressa.



P.S.:Ho postato, per errore, questa domanda nella categoria TECHNO, e il sistema non me la fa cancellare....

AudiOSonic

Penso che i moderatori cancelleranno il tuo post nella sezione Techno. Bene così !!  ;)

Vince D

Il topic in sezione techno l'utente non lo può rimuovere, una volta creato. Però, volendo, puoi cambiare l'oggetto della discussione e il messaggio, magari inserendo un altro brano techno... Purchè non sia già stato postato da altri utenti (per verificare questo c'è il pulsante 'ricerca' nella barra menù in alto)

P.s. Di questa traccia Molella ha proposto una rivisitazione recente, nel 2010, e in radio passavano dei remix di "Revolution" proprio nel periodo primaverile dello scorso anno.

Vince D

Sì appunto, come ha scritto audiosonic... Al massimo, il primo mod che passa di qua, se riesce, rimuoverà la discussione. Ciauz ^^

Yama

Ok, grazie, al massimo propongo un brano techno! Ho appena sentito la versione 2010 di Revolution e mi e' piaciuta, anche se quella del 1991, per me, e' da non toccare ne' ritoccare.Yama.