Alexandra Stan - Mr. Saxobeat e dischi nipoti

Aperto da Vince D, Aprile 06, 2011, 10:18:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D



Alexandra Stan - Mr. Saxobeat (2010)

Boh. Non so che aggiungere a questa canzoncina di questa fanciulla che possiamo inserire (credo) nel filone "romanian dance".

Mi avvalgo dell'ultimo commento di Youtubbo, a ora disponibile.
"Got high potential to become a summerhit!"
Sì, ma in realtà ormai è già un anno che è venuta fuori.

E se lo scrive Ximmo, siamo a posto.

Stex86

Orecchiabile eh, ma siamo sicuri possa essere considerata Dance?
Sicuramente da quella zona d'Europa negli ultimi due anni stanno sfornando diverse produzioni se non altro, appunto, orecchiabili.

Stex

Yama


percy

Ascoltata in questi giorni più volte,m'è entrata in testa  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem


m@uro

A me non dispiace. :) E' molto orecchiabile, ha una sorta di ritornello...  per quanto si inserisca sempre in quel filone non è affatto male .up:


R@ve M@ster Dj

A me piace molto  :sisi:

Io adoro il sax nelle canzoni house  :-*
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Stex86

Il follow-up (Get back) mi convince meno.

Stex

sv85

anche a me piace, anche se forse in radio viene "pompata" un po' troppo, dovrebbero alternarla di più con altre canzoni sennò dopo un po' stufa  ;D

Dισиιsισ

Sicuramente uno dei tormentoni del momento ... e a sto punto ormai credo anche della prossima estate!

DjMonak


Vince D

#11
E' molto probabile che ricorderò questo 2011 in particolare per questo disco, per quanto riguarda la dance. Oltre 5 mesi, più che stabilmente, nella top ten dei brani più"scaricati".
Ho letto ieri che è nata nel mio anno Alessandrina :asd:, è 1989. Pensavo fosse più vecchia, ehm.

I remix del brano, se posso dirlo, sono indecenti.
Per citare il peggiore (ti pareva...) c'è n'è uno di Rudeejay dove Mr.Saxobeat è stata messa insieme con Get Far - Free, l'ho sentito per la prima volta passare su Radio Canale Italia a maggio 2011, sul digitale terrestre, in un set mixato da Raf Marchesini. Veramente vomitevole. :bleah: O da riderci su, in alternativa.  :eheh:


Sirius

Se Rudeejay è lo stesso che un paio d'anni fa ha stampato quella cagata di remix di Wanna Be Like A Man non c'è da stupirsi. Anzi, mi sarei aspettato anche di peggio :jason:

L'originale è uno dei pezzi più gradevoli di quest'anno... Il motivo entra in testa subito e non stanca così facilmente come tanti altri!

m@uro

Carina si bellina ok, ma 'mo ha rotto... è ovunque :ph34r:


Vince D

#14
Direttamente dalle serate firmate Dr. Dj Cerla con il suo "Bombon3ra" al Circolo Arci Tunnel di Reggio Emilia, habemus ennesimus mash-up da egli confezionato con questa hit, unita a un'altra meteora pseudodance dell'estate 2011 che ci siamo lasciati alla spalle: la ben nota "Pompo nelle casse" di Powerfrancers and D-Bag :muro: :jason: :police:
Ne consegue che il titolo di questa ultima revisitazione non poteva che essere "Pompo nelle Saxocasse".