18.12.2010 - CHIUSURA STUDIO ZETA - LA FINE DI UN'EPOCA

Aperto da lorixx, Dicembre 15, 2010, 13:01:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorixx

SABATO 18 DICEMBRE 2010

Finirà un'epoca...

se non si riuscirà a convincere il proprietario lo studio zeta verrà chiuso, demolito e al suo posto sorgerà un nuovo centro commerciale...

chi può ci vada per protestare, perchè se si è in tanti forse ancora una speranza c'è di salvare questo luogo storico...

In consolle Gigi D'Agostino e varie special guest a rotazione a sorpresa (tra cui immagino ravelli...)

lorixx

come non detto, le decisioni sono già state prese, il locale è già stato venduto, perciò non c'è proprio piu nulla da fare... sabato sarà L'ULTIMA SERATA in assoluto... non c'è speranza...

non credo ci andrò... perchè senno piangerei tutta la notte...

bei ricordi là dentro...

ringrazio lo staff per tutto ciò che ha fatto in questi anni...

Stex86

Riporto quello che ho scritto nel gruppo ufficiale su Facebook:

La musica Dance ha sempre fatto parte della mia vita, da quando ero piccolino ad oggi, assieme a lei c'è (c'era?) ovviamente il mondo delle discoteche, dal quale sono sempre stato affascinato e del quale, per motivi anagrafici, non ho potuto vivere gli anni migliori, a mio modo di vedere, 93, 94, 95, 96. Poi tutto è andato via via sfaldandosi, purtroppo, e la Dance come la conoscevamo è andata svanendo, pur resistendo fino ai primi anni 2000.
Lo Studio Zeta era e rimane un simbolo, una capitale della Dance europea, oltre che uno dei pochi locali rimasti in Italia a proporre ancora oggi un genere musicale che io come molti altri (ad ascoltare i programmi radio che proponevano questa musica eravamo milioni...tanto per capirci) porteremo sempre nel cuore.
Essendo veneto non ho mai avuto il piacere di essere dei vostri e, purtroppo, non lo avrò neanche questo sabato, ma ci tenevo a salutare una grande Discoteca e tutto il suo popolo.
Dance forever.

DjMonak


percy

#4
... mi dispiace un sacco,era una delle poche disco rimaste che valeva ,ho fatto l'ultima serata lì a maggio di quest'anno e non faccio,purtroppo, in tempo a tornarci  >:(
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

attom83

NOO! assurdo...
una discoteca così bella... il tempio della dance nel nord italia...

honesty

Ero davvero dell'idea di andarci... Ma adesso che so che suonerà il Gigi....  :doh:
Mi dispiace che sia l'ultima serata, ma la programmazione che si prospetta non vale i km che dovrei farmi...

percy

#7
Scusate ragazzi..ma siamo sicuri dell'attendibilità di questa notizia?
Perchè sul web le serate in programmazione ci sono,anche per capodanno :-\

Dal sito dello studio :

http://www.studiozeta.it/appuntamenti.cfm
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

lorixx

si tratta di serate liscio, e poi con la fine del 2010 e quindi capodanno chiuderà definitivamente...

questo sabato è l'ultima serata dance... e per gente della nostra eta direi che è l'ultima, non penso ci siano 20/30enni che vadano a ballare liscio...

DjMonak

Citazione di: lorixx il Dicembre 16, 2010, 00:37:05 AM
si tratta di serate liscio
Confermo, in quanto i miei genitori trascorreranno lì la serata di Capodanno.  ;D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

stefanchenco

Caspita che brutta notizia, mi potevo aspettare una chiusura, ma proprio una demolizione... e poi proprio per un centro commerciale... :dots:
Peccato essere così lontani, per salutarlo ci sarei venuto volentieri >:(
Mutant Chronicles 4ever!!!


DjMonak

Questo è il comunicato presente sul sito.



Eh, che dire? Mi dispiace. Roba che quasi quasi ci vado lo stesso a Capodanno, a costo di sorbirmi una serata di liscio...

percy

Oggi parlando con un mio amico,mi diceva che a quanto ne sa lui non chiuderà definitivamente ma verrà venduta ad un altro privato che però manterrà la discoteca.. non so se tenendo lo stesso nome o cosa..Boh sinceramente non so che pensare ..staremo a vedere  :-\
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

djlorenz

vedo che le notizie di discoteche demolite e centri commerciali dilagano anche fuori dalla provincia di brescia... la voce che il florida è chiuso e che costruiranno un centro commerciale è una balla che fanno girare da anni e anni ormai  :risatona:

per quanto riguarda lo studio, se è vero, mi dispiace xke sarei voluto andarci prima o poi... ma vedendo come hanno gestito le serate in questi ultimi mesi direi che un po se la sono cercata, serate che potevano fare veramente il pieno mal sponsorizzate, le uniche voci che giravano erano di gente sul forum, niente flyer, niente pubblicità alla radio (se non qualcosa all'ultimo secondo su st+) niente pr....

e cmq prenderei veramente con le pinze questa cosa... molte volte lo fanno per farsi pubblicità, molte volte sono altri locali che mettono in giro queste notizie per "smerd...." la concorrenza, molte volte sono palle colossali inventate dal solito "mi hanno detto che"...

e poi, d'Agostino, un ospite da veramente tanti (troppi!) soldi come ultima serata... mi sembra strano...