Aiuto...canzone con risata!

Aperto da Jerry4Deejay, Ottobre 18, 2010, 23:49:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jerry4Deejay

Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto in questo forum e comincio già col mettere alla prova la vostra bravura  Volevo sapere l'artista e il titolo di un brano progressive/house (o un genere simile, non me ne intendo molto di generi) non molto conosciuto. Questo brano lo ascoltavo nel 2000 su una radio locale della mia zona che lo faceva girare abbastanza spesso. E' caratterizzato da una risata maschile continua, una risata accattivante diciamo, che non si interrompe mai. Non è una risata campionata ma è proprio come se il tizio stesse ridendo al momento, senza prendere mai fiato. La risata è accompagnata da una base progressive/house (penso sia questo il genere) che a volte rallenta e poi si velocizza di nuovo. La risata si interrompe soltanto per due o tre minuti durante il brano e in questi due o tre minuti c'è solo la base. La voce è un pò "sensuale" diciamo e alla fine il pezzo si conclude col rumore di un bacio. Lo ricordo alla perfezione ma purtroppo non sono mai venuto a conoscenza dell'artista e del titolo di questo pezzo. Confido in tutti voi utenti del forum, spero mi risponderete presto  Grazie in anticipo a tutti...ah dimenticavo, non è "Don't Laugh" di Josh Wink.

Jerry4Deejay


never back down

Citazione di: Jerry4Deejay il Ottobre 18, 2010, 23:49:27 PM
Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto in questo forum e comincio già col mettere alla prova la vostra bravura  Volevo sapere l'artista e il titolo di un brano progressive/house (o un genere simile, non me ne intendo molto di generi) non molto conosciuto. Questo brano lo ascoltavo nel 2000 su una radio locale della mia zona che lo faceva girare abbastanza spesso. E' caratterizzato da una risata maschile continua, una risata accattivante diciamo, che non si interrompe mai. Non è una risata campionata ma è proprio come se il tizio stesse ridendo al momento, senza prendere mai fiato. La risata è accompagnata da una base progressive/house (penso sia questo il genere) che a volte rallenta e poi si velocizza di nuovo. La risata si interrompe soltanto per due o tre minuti durante il brano e in questi due o tre minuti c'è solo la base. La voce è un pò "sensuale" diciamo e alla fine il pezzo si conclude col rumore di un bacio. Lo ricordo alla perfezione ma purtroppo non sono mai venuto a conoscenza dell'artista e del titolo di questo pezzo. Confido in tutti voi utenti del forum, spero mi risponderete presto  Grazie in anticipo a tutti...ah dimenticavo, non è "Don't Laugh" di Josh Wink.

be' ovvio che non e' Winx - Don't Laugh, e' del '95 :eheh:
comunque e' un po' difficile da indovinare anche se hai dato molte indicazioni,
ci vorrebbe un sample..
:bye:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Jerry4Deejay

Mi dispiace ma non ho un sample di questo brano...però lo ricordo alla perfezione, è semplicissimo come pezzo. Parte con la risata senza base sotto, poi attacca la base che sembra un martellamento (è una base semplice) e così va avanti almeno per cinque o sei minuti...poi si ferma la risata e c'è solo la base per due o tre minuti...poi subito attacca di nuovo a ridere ininterrottamente e ad un certo punto si sentono anche dei versi come se non ce la fa più a ridere e va avanti così fino alla fine quando si sente il rumore di un bacio e finisce.

Jerry4Deejay


Jerry4Deejay

Non dovrebbe essere difficile per chi l'ha sentita almeno una volta...

sooperz

Potrebbe essere "Ardea"? purtroppo non ricordo l'autore e su youtube è introvabile.

Dj80

Questa è Mr. Fucker mentre Sex Again non c'è su youtube




Jerry4Deejay

No ragazzi mi dispiace ma non è questa, quella che dico io ride proprio in continuazione...ed è una risata non campionata e senza nessun motivo musicale...è la risata di uno che ride in continuazione...

Jerry4Deejay


Jerry4Deejay

Aiutatemi  >:( Questo è l'unico forum dove ci può essere qualcuno che l'ha sentito questo pezzo...esperti fatevi avanti!

Jerry4Deejay


escir

la butto cosi,magari sarà qualke canzone di billy more,magari the new millenium girl,ma so già che non è lei...

Jerry4Deejay

Non è lei ma ti ringrazio moltissimo per aver risposto  :) comunque voglio precisare ancora che la canzone non fa altro che ridere per tutta la sua durata...risata maschile...sensuale...accattivante...profonda...su base penso techno...ma non a tutti gli effetti...il disco si conclude col rumore di un bacio!

Jerry4Deejay

Questo disco veniva trasmesso insieme a "Follow Me" dei "Green Court" quindi penso che sia dello stesso anno...