Ciao a tutti!!!

Aperto da enro83, Giugno 08, 2007, 16:04:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

enro83

Ciao a tutti!!!
Da tempo cercavo una comunità di gente a cui piace la mitica anni 90' come piace a me!!!

Purtoppo non ho potuto godermi appieno i tempi in cui tutte le discoteche la suonavano (sono classe '83), ma fortunatamente in questi ultimi anni nella mia città (se così si può definirla) va molto di moda!

Ormai ogni sabato sera tutti i locali passano un po' di pezzi '90, ma non i soliti popolari come Corona ma bensì di tutto e di più! Se volete fare un salto sono di Aosta...

Le mie preferite sono tante ma vorrei citare quelle che in questo periodo ascolto di +:
Systematic - Love is the answer e I Got the music
Jinny - Wanna be with you
Jt Company - Live My Life

Che altro dire... La mia passione è l'informatica e l'elettronica (sono programmatore) e amo la DANCE ANNI '90 da quando ero bambino!

Vi lascio in allegato uno spezzone di una canzone che oltre ad essere introvabile penso pochi conosceranno: Movin'On!

Byez!

http://www.nickmarpio.com/public/movinonsample.zip

DeeJay Froggy

Ciao Enro, benvenuto nella community!  ;)
Buona permanenza

☆Fè®

nn ho skeda audio e nn posso ascoltar nulla xò...se è ql dei da blitz ke fa..

Movin' on,
Don't stop dancing babe
Movin on,
Shake me and drive me crazy
Movin'on,
Keep the motion and turn it on
Ye he he he


credo ke in molti la conoscano...:P
:progo: :progo:

☆Fè®

ah dimenticavo :P  BENVENUTO ^_^
:progo: :progo:

enro83

Grazie mille Froggy!!!

No Fez, non è quella (ti consiglio di mettere al + presto la scheda audio così da poterti godere pure questa)!

Cmq la mitica Movin'On dei Da Blitz è un'altra delle mie preferite!

Ciao!

enro83


☆Fè®

;) :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: cmq vai a veder la sezione youtunz ^_^ c è bella roBBBBBBBa :P
:progo: :progo:

enro83

Fico! C'ero già stato!

Prima di registrarmi ho girato il forum in lungo e in largo!

☆Fè®