Ciao a tutti!!!

Aperto da enro83, Giugno 08, 2007, 16:04:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

enro83

Ciao a tutti!!!
Da tempo cercavo una comunità di gente a cui piace la mitica anni 90' come piace a me!!!

Purtoppo non ho potuto godermi appieno i tempi in cui tutte le discoteche la suonavano (sono classe '83), ma fortunatamente in questi ultimi anni nella mia città (se così si può definirla) va molto di moda!

Ormai ogni sabato sera tutti i locali passano un po' di pezzi '90, ma non i soliti popolari come Corona ma bensì di tutto e di più! Se volete fare un salto sono di Aosta...

Le mie preferite sono tante ma vorrei citare quelle che in questo periodo ascolto di +:
Systematic - Love is the answer e I Got the music
Jinny - Wanna be with you
Jt Company - Live My Life

Che altro dire... La mia passione è l'informatica e l'elettronica (sono programmatore) e amo la DANCE ANNI '90 da quando ero bambino!

Vi lascio in allegato uno spezzone di una canzone che oltre ad essere introvabile penso pochi conosceranno: Movin'On!

Byez!

http://www.nickmarpio.com/public/movinonsample.zip

DeeJay Froggy

Ciao Enro, benvenuto nella community!  ;)
Buona permanenza

☆Fè®

nn ho skeda audio e nn posso ascoltar nulla xò...se è ql dei da blitz ke fa..

Movin' on,
Don't stop dancing babe
Movin on,
Shake me and drive me crazy
Movin'on,
Keep the motion and turn it on
Ye he he he


credo ke in molti la conoscano...:P
:progo: :progo:

☆Fè®

ah dimenticavo :P  BENVENUTO ^_^
:progo: :progo:

enro83

Grazie mille Froggy!!!

No Fez, non è quella (ti consiglio di mettere al + presto la scheda audio così da poterti godere pure questa)!

Cmq la mitica Movin'On dei Da Blitz è un'altra delle mie preferite!

Ciao!

enro83


☆Fè®

;) :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: cmq vai a veder la sezione youtunz ^_^ c è bella roBBBBBBBa :P
:progo: :progo:

enro83

Fico! C'ero già stato!

Prima di registrarmi ho girato il forum in lungo e in largo!

☆Fè®

non proprio in lungo e in largo secondo me :P...ed è x qst k colgo l occasione x invitarti stasera a trascorrere 1 po del tuo tempo con noi(sempre se nn hai altro da fare)nella nostra chat ^_^ :*** dalle 21 e giu d la dovremmo esserci...forse gg ke è venerdi e credo piu in generale verso fine sett saremo d meno xo dai...c s puo provar a fare numero :**** t aspettiamo :)
:progo: :progo:

enro83

Grazie dell'invito! Mi farebbe piacere ma sta sera sono proprio impegnato e non potrò stare davanti al pc! Cmq non mancherò una sera di queste!

Dmdj

Come Back!

m@uro



DjMonak

Ottimo, la community continua a crescere.
Benvenuto!

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Benvenuto anche da parte mia!! ad Aosta mettono Dance anni 90? Questa non la sapevo!  :o tienici aggiornato
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --