Cerco titolo disco del Molly 4 Deejay

Aperto da abadir, Giugno 17, 2010, 00:38:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

abadir

Salve a tutti sono nuovo e volevo ringraziarvi x lo splendido sito!!!!!!
Ho circa 1000000 domande da fare e ricordi da rievocare!!!  :thumbsup:

Metto subito a dura prova la Vs. preparazione x chiedere se qlcuno ricorda di 1 brano nel M4DJ (disco makina "alta velocità") che cominciava con una risata demoniaca e poi attaccava un basso psichedelico!!! Veramente bello.

Ovviamente grazie in anticipo!!  :dj:

abadir

Aggiungo che non solo è stato disco makina "alta velocità" x una settimana ma l'ho sentita + volte anche nella striscia pomeridiana del Masterquick (Moka DJ) in onda su radio italia network!  :rox2:
Ricordo che partiva con una risata (macabra ed echeggiata) poi attaccava il basso psichedelico senza cassa, poi ritornava la risata in sottofondo, successivamente proseguiva con il ritmo x poi arrivare al tipico "momento trance" di tutti i brani dell'epoca!!!
Uff......non hanno mai detto il nome!!!!  :adirato:

Dj80

Citazione di: abadir il Giugno 17, 2010, 14:47:52 PM
Aggiungo che non solo è stato disco makina "alta velocità" x una settimana ma l'ho sentita + volte anche nella striscia pomeridiana del Masterquick (Moka DJ) in onda su radio italia network!  :rox2:
Ricordo che partiva con una risata (macabra ed echeggiata) poi attaccava il basso psichedelico senza cassa, poi ritornava la risata in sottofondo, successivamente proseguiva con il ritmo x poi arrivare al tipico "momento trance" di tutti i brani dell'epoca!!!
Uff......non hanno mai detto il nome!!!!  :adirato:

Abadir se, come hai scritto, hai questi brani su cassetta registrane un sample e uppalo su http://www.zshare.net puoi anche registrarli dalle casse dello stereo con il microfono del telefonino. Mi raccomando però sample non brani interi.  ;)

abadir

No qs non la ho su cassetta purtroppo!!   :nono:

FabyM4DJ


originaleradicalemusicale

Ciao,
ma sei sicuro che è stato disco makina?
Ho passato in rassegna tutti i disco makina dei 3 anni di molly 4 deejay ma di questa traccia niente!
Fammi sapere se la trovi, vorrei ascoltarla!
A me mancano ancora 5 canzoni da identificare :-(

abadir

1) Credo + 1996
2) Disco Makina "alta velocità".........sto cercando qlcosa sulle cassette!!!!

honesty

Io non ascoltavo M4Dj  e nemmeno so in che anni è stato trasmesso, perciò la butto lì...
Potrebbe essere Josh Wink - Don't Laugh?


abadir

No mannaggia non è questa.  :lol:

Il brano che dico io è + veloce, hardtrance, e la risata all'inizio è "demoniaca"!!

Uff  >:(

Dance90Palermo


Dj80

Citazione di: Dance90Palermo il Giugno 21, 2010, 22:34:44 PM
Può darsi Scooter - Move Your Ass?

Da quando Move Your Ass inizia con una risata demoniaca?  :crazy:  :uhm:

Dj80

Abadir con la tua descrizione mi viene in mente solo una traccia del 1995 contenuta nella compilation Thunderdome 8 che si chiama The Clown - Do You Want A Balloon???
La risata iniziale c'è e si ripete a metà brano anche se il sound non è propriamente hardtrance; comunque non si sa mai!  ;)


originaleradicalemusicale

Avevi ragione Disco Makina alta velocità!!!

Etienne Picard - Get Up!  :dj:

http://www.youtube.com/watch?v=Wy6uN0m6yzo

abadir

Ehehehehehahahahahahaaaaaaaaaaa (risata demoniaca)  :risatona:

E' leiiiii.....grazzzzzzie!!!!!!

originaleradicalemusicale

Siamo qui per questo! :-D
Molly 4 DJ è stato un programma unico nel suo genere!!!
Quanto tempo è passato...
A me di tutti i Disco Makina me ne mancano ancora 5 identificare....se qualcuno vuole provare si faccia avanti!!!  ;)