Cerco una Canzone Dance dell 1996 con suoni di Campana.

Aperto da smile, Maggio 14, 2010, 14:27:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

smile

Voce maschile,  Bpm veloce,  suono di campane tipo "I Believe"  dei Da Blitz,  stile un po´da Netzwerk....Estate 1996.
Purtroppo altro riferimento non ho.
Il motivo della canzone  l ho col tempo dimenticato...pero´al primo ascolto la riconoscerei di nuovo.
Cmq, dovrebbe essere molto rara visto che su youtube non ho trovato niente...
Ci vorrebbe una Lista di quelle canzoni Dance con voce maschile dell 1996 che usavano il suono di campane tipo nella  la canzone dei Da Blitz "I Believe".
Chi mi aiuta? :uhm:

honesty

Campane nella canzone I believe dei Da Blitz???  :confuso:
O che a me manca qualche versione, oppure sei tu che  :crazy:
:asd:

Dj80

#2
Citazione di: honesty il Maggio 14, 2010, 18:24:49 PM
Campane nella canzone I believe dei Da Blitz???  :confuso:
O che a me manca qualche versione, oppure sei tu che  :crazy:
:asd:

Allora ti manca qualche versione perchè nella "DJ Gabry Ponte Classic Mix" si sentono sia all'inizio che durante il ritornello rintocchi di campane.  ;)


Engineerized

Citazione di: Dj80 il Maggio 14, 2010, 19:00:36 PM
Allora ti manca qualche versione perchè nella "DJ Gabry Ponte Classic Mix" si sentono sia all'inizio che durante il ritornello rintocchi di campana.  ;)


Quoto!


Per quanto riguarda la song, bypassando le campane (non mi viene in mente niente al momento con rintocchi di campane) sparo Clubhouse feat Carl - Endless Love, del 1996 abbastanza rara...

PS: non c'entro niente con le indicazioni del download  :drop:

honesty

Citazione di: Dj80 il Maggio 14, 2010, 19:00:36 PM
Allora ti manca qualche versione perchè nella "DJ Gabry Ponte Classic Mix" si sentono sia all'inizio che durante il ritornello rintocchi di campane.  ;)

Mi rinchiudo nella mia ignoranza...  :vergogna:

smile

#5
Citazione di: Engineerized ptsziz3 il Maggio 14, 2010, 19:07:04 PM
Quoto!


Per quanto riguarda la song, bypassando le campane (non mi viene in mente niente al momento con rintocchi di campane) sparo Clubhouse feat Carl - Endless Love, del 1996 abbastanza rara...

PS: non c'entro niente con le indicazioni del download  :drop:

Ho ascoltato  il pezzo misterioso in questione,   purtroppo non  e´Clubhouse feat Carl - Endless Love.
Comunque mi farebbe piacere se qualcuno avesse la possibilita´di elencare  le canzoni Dance che sono uscite fra il 1995 e il 1996 con i rintocchi di campane, anche perche il pezzo potrebbe essere uscito anche prima dell Estate...o addirittura L anno Prima..
Inoltre fu messa in radio  in diffusione musicale... solo una volta e poi mai piu´, quindi deduco, o  era una canzone molto rara oppure  un pezzo che era uscito L anno prima.

smile

Citazione di: honesty il Maggio 14, 2010, 20:14:40 PM
Mi rinchiudo nella mia ignoranza...  :vergogna:
Allora adesso le campane le hai sentiti pure tu... :asd:

bitman

A me viene in mente MC Sar & The Real McCoy - Run away, ma è del 1994...

-- bitman

illusiondj

Forse questa:
http://www.youtube.com/watch?v=8Cb8kGfSrrM

The Tamperer Featuring Maya - Feel It però mi sà che siamo nel 1998 :rox2:

Dj80

Citazione di: illusiondj il Maggio 15, 2010, 20:35:23 PM
Forse questa:
http://www.youtube.com/watch?v=8Cb8kGfSrrM

The Tamperer Featuring Maya - Feel It però mi sà che siamo nel 1998 :rox2:

Ma se ha scritto: "Voce maschile,  Bpm veloce, stile un po' da Netzwerk"  :doh:  :crazy:

smile

#10
Citazione di: Dj80 il Maggio 15, 2010, 21:11:10 PM
Ma se ha scritto: "Voce maschile,  Bpm veloce, stile un po' da Netzwerk"  :doh:  :crazy:
Infatti... la canzone in questione e´nella categoria (1995-1996) e non piu´tardi...
Io avevo registrato quell´Estate del 1996 il pezzo, pero´poi col tempo la cassetta si e´smarrita... >:(
Mi sembra di cercare un ago nel Pagliaio :-X quant´e difficile...


giovanni79

non credo sia questa ma tentiamo con le campane DJ DERO - LA CAMPANA

Engineerized

Provo con questa, trovata veramente per caso, ha le campane all'inizio ed è parecchio rara (ha però il vocal predominante femminile, ma ha anche quello maschile) del 1996:



http://www.discogs.com/Jump-Frankenstein/release/1474622

swatt


smile

#14
Evvai.... :thumbsup:  Finalmente dopo assidue Ricerche  ho ritrovato il Pezzo (quello coi suoni dei Rintocchi di campana) nientemeno che fra le mie  varie Collezioni Eurodance....Incredibile, quindi c´e l avevo gia´e io me  L avevo dimenticato :doh:

Si tratta di Ethik "My Heaven" disco che Usci´verso la seconda meta´del 1995, strano che avevano messo il pezzo in radio  nell Estate del 1996...
Eccolo qua:
http://www.youtube.com/watch?v=cotdmyu2lXY