17.04.10 TUTTI A 90 Special Guest ALEXIA @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Marzo 14, 2010, 12:18:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86

#15
Ecco il flyer della serata:

Fronte


Retro

"...How Much?"
"Dodici!"

djlorenz


yabbo

“Let there be house!” and house music was born.

djlorenz


stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: stefanchenco il Aprile 02, 2010, 15:47:44 PM
oramai sono inseparabili, incredibile... :)

ehehehehehe

non dimenticherò mai una serata novantica a san bonifacio.. li si che c'era da tapparsi il culo :P
Radio Byte Network[/b]

Danielenientepiu

Bravo Fabbry se vai allo Sky Light è tanto che ne sei uscito indenne..io non ci sono mai stato ma dicono che sia pericoloso per le chiappe... :sex_ :sex_ :sex_  :paura: :paura: :paura:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Danielenientepiù il Aprile 03, 2010, 21:08:58 PM
Bravo Fabbry se vai allo Sky Light è tanto che ne sei uscito indenne..io non ci sono mai stato ma dicono che sia pericoloso per le chiappe... :sex_ :sex_ :sex_  :paura: :paura: :paura:

parecchio daniele... ma noi non sapevamo che era un locale di quel tipo.. ce ne siamo accorti davanti alle porte.. e ormai era troppo tardi..
quella sera mi iniziò a seguire un biondino.. meno male che me ne sono accorto.. e ho fatto perdere le mie tracce ahahahah
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Il giorno dopo ho la corsa... assente... però che palle sarei venuto  :'(
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djlorenz


tnt

SABATO 17 APRILE 2010
DALLE 22.30 ALLE 04


TUTTI A 90
Girl's power


Torna l'edizione del "Tutti a 90" dedicata alle donne che hanno fatto la storia degli anni 90. Dopo la stupenda serata con Carolina Marquez, sul palco del Florida si esibirà un'artista che con la sua voce, la sua energia e la sua spensieratezza ha fatto innamorare milioni di persone




special guest ALEXIA
uno dei personaggi femminili più amati degli ultimi 20 anni. Voce di successi dance indimenticabili come "Me & you", "Summer is crazy", "It's rainy day", "Uh La la la"; negli anni 2000 prende un indirizzo pop R&B, partecipando più volte e vincendone un'edizione, a Sanremo. I successi si ripetono, "Dimmi come", "Ti amo, ti amo" e molti altri. Grintosa, energica, Alexia si è sempre distinta per la sua solarita e il suo timbro vocale potente..per una notte si esibirà nei suoi maggiori successi, presentata dall'amica Madame sìsì, con la quale ha duettato in "E non sai", contenuto nell'ultimo album.

presentato da MADAME SìSì

resident dj's Bislo e Freccia
voice Theo

DivinaDimora Contemporary House priveè

special guest THOMAS DILL (from art club)

resident dj's ALE TNT, DAMUZ
voice MAURY



prezzi:
in lista 12€ uomo/donna
intero 15€ uomo/donna

info.3281259022

info@discoflorida.it

Florida, via Montichiari 47, 25016, Ghedi,Brescia

Danielenientepiu

Speriamo faccia anni 90....Lorenz, vorrei fare le foto con lei se si combina di prenderla a parte...a TV ce le ha consecce lo scorso anno :-)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

tnt


Emperor Absolutus

Citazione di: Danielenientepiù il Aprile 06, 2010, 22:10:16 PM
Speriamo faccia anni 90....Lorenz, vorrei fare le foto con lei se si combina di prenderla a parte...a TV ce le ha consecce lo scorso anno :-)

Voce del verbo CONSEDERE  :lol: Anche io ricordo con emozione quella stupenda seratona. Vorrei tanto venire anche qui, ma ho un impegno preso da tempo per la mattina dopo... Divertitevi anche per me e soprattutto salutatemi dal vivo quelli che non ho potuto vedere a Padova, Francesco, Honesty...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Grazie TNT :-) Nico sono dislessico in scritturaa!!  :paura: :paura: :paura:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia