17.04.10 TUTTI A 90 Special Guest ALEXIA @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Marzo 14, 2010, 12:18:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Io e la Simo....Simo la volta scorsa balzellavo per la disco ma la prossima ti prometto che mi scateno...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

DjMonak


Danielenientepiu

Que dire...non sono bravo nelle recensioni come Emperor Absolutus, nè ho la memoria vulcanica di molti di voi che a distanza di una settimana ripetete la scaletta a memoria del sabato prima... :regista: :regista: :regista: cercherò con un po' di sforzo mentale ( :hammer: :hammer: :hammer:) di mettere in piedi quello che è stata, a mio avviso, tra le migliori serate del FLORIDA.
Sabato scorso tra l'altro ero in forse, sto famoso vulcano mi ha fatto passare una brutta serata al lavoro cancellando circa 70 voli per il giorno dopo; ma, alle 22.30, ho lasciato i vestiti da impiegato per indossare quelli a me più consoni di 90's Best Dancer Award (AHAHAH  :risatona: :risatona: :risatona:) in uniforme da ballo (ho fatto scorte delle mie camice a Miami SIII!!!!!  :risatona: :risatona:)  ed alle 23.30 spaccate, puntualissimo, ero in disco. Convinto di trovare subito Cece e Mony, che poi purtoppo non sono potuti venire, peccato, avrei voluto fare 4 salti con voi!!!
Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, trovo Bislo e DJ Lorenz, mi prendo una Redbull, di ali ne avevo viste abbastanza ma almeno mi caricaaa!!! Parliamo un po' di varie cose, visto che non vi ho dato nemmeno la playlist delle mie richieste?! Stavolta sono stato bravo. Freccia purtroppo non è potuto venire perchè era bloccato a Santo Domingo...mi spiace Freccia, il Flo è meglio!  :dj: :dj: :dj:
Verso mezzanotte si alza la musica, ancora con i suoni attuali. Ovviamente arriva I Gotta Feellin' dei Black Eyed Peas, non vedendo nessuno del forum che mi desse coraggio, decido timidamente di battere il piede mentre i ragazzi riempivano la pista. Fuori il mio corpo era tranquillo, dentro si stava invece innescando una complessa catena di montaggio di adrenalina, le piastrine ballavano con gli zuccheri, gli aminoacidi fumavano l'anidride carbonica e l'ossigeno stava preparando i polmoni per la serata.

Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro, Mi giro in giro e finalmente vedo arrivare Fra86 con Gamma, FabryT e Monak, verso le 00.30 ...con grande entusiasmo di vedere questi ultimi tre grandi dopo..mmm un anno?!  :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: Spero di vedervi più spesso al Flooo!!! Allora comincio ad agitarmi, voglio riunire tutti quelli del Forunm presenti in disco, dobbiamo fare gruppo!!!! Non trovo nessuno. Ad un certo punto vedo avvicinarsi Alex78, JK e Stefancenko!!! Meeegasalutone mentre, se non erro, Kim Lucas ci faceva da sottofondo con "let it be the night". Eravamo i più scatenati della pista, detto anche da Bislo che ringrazio calorosamente per i saluti al Forum!!

Poi mi si apre uno spazio, vedo arrivare la splendida Gianna83 dopo...una settimana che non ti vedevo?! Beh, sembrava fosse passata una vita...ormai cara Gianna vederti a ballare alle serate è quasi riduttivo conoscendoti per tutto il resto, dietro la bella cubista del Forum si nasconde una persona ancora più bella.

Ma ovviamente Gianna non era sola, immancabile la presenza di Alpha DJ, che si è presentato praticamente appena finito di lavorare...grande Alpha, tieni duro! Con loro non poteva mancare Foxinho, ma è stata dura salutarlo perchè aveva preso possesso della pista e fermarlo diventava un'impresa ardua...ma ce l'abbiamo fatta, Fratellone sei un grande, anche perchè, con il tuo modo di ballare e la tua personalità, contribuisci ad arricchire il forum di iscritti!!!

Sooorpresa delle surprises...arriva la Fex! E chi se l'aspettavaa??!! Grande Fede!!
Ci siamo tutti?! No! Da lontano arriva..HONESTY!!! E' stato veramente un piacere conoscerti dopo tanto che ci si scrive....le prossime serate però ti voglio tra noi!! Ps. ed anche le foto!

Manca ancora qualcuno, che difficilmente ha perso una serata al FLO...la bellissima et simpaticissima Simooo!!!! Si ok, mi hai detto che non mi sono scatenato tanto, è vero! Ero troppo preso dal fatto che eravate in tanti del Forum, a cercarvi per unirci tutti insieme, a combinare di fare le fotto con Alexia...
A proposito, è vero, dovrei parlare di Alexia...  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Lei, per fortuna ha cominciato alle 02.00, ci siamo assaporati una bella fetta di commerciale che a me piace tanto prima! Arriva Madame Sisì sul palco laterale a sinistra della consolle. Ero posizionato appena sotto le transenne a circa due metri dal loro microfono, in primissima fila. Annuncia l'arrivo di Alexia e cominciano subito col nuovo successo "e non sai", accompagnati dalla Band (Tastiere, chitarra, basso e tom tom), per passare subito alla Danceanni90...HAPPY Sha la la it's so nice to be happy...sha la la...non ricordo esattamente la sequenza, dovrei rivedere i video che ho nell'altro PC, comunque quando ha cantato Goodbye è stato difficile non pensare di cantarle sopra, anzi, impossibile. Tutto quel che mi circondava era sparito, rimaneva solo la sua voce e la mia che si univano in uno stato etereo, molto emotivo. E questo stato è rimasto anche per Me and You, Think about the way, it's a rainy day...sui video di Monak si sente la mia voce anche se ero davanti a lui...

Alexia mi ha stupito. Lo scorso anno a Pasqua all'Odissea (TV) non ha fatto tutti questi Medley. Grandiosa e basta. Mentre suonava l'ultima Song (Biancaneve), mi informo per poter andare a fare 4 chiacchiere con lei ed un paio di foto, anche per farci conoscere...il capo della sicurezza mi dice di seguirlo...fatta. Uno alla volta, ma si combina! Da settimane aspettavo questo momento pensando "si..ma che le dico?!" qualcosa del tipo "sei sempre stata la risposta a tutte le mie domande quando avevo 16 anni"...no...
"al Festivalbar a Lignano quando diluviava e cantavi tu io ero l'unico sulle gradinate che cantava e ballava con te!" ...no...ed ovviamente l'emozione gioca il suo duro colpo di ghigliottina...l'unica cosa che mi è uscita è stata una bella figura di  :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: o  :horse: :horse: :horse: :horse: dicento "ti rivedremo ancora in giro?!" la cui risposta è stata "me lo auguro".. stica...vero?!
Raduno JK, Gianna e Fra86 per le foto che ho postato, poi Alexia è dovuta scappare.
Mi prendo la responsabilità delle mie parole nel dire che, a mio avviso, a differenza degli altri artisti, per lei il palco è ancora troppo alto rispetto al pubblico, dovrebbe sentirsi parte di esso se lo vuole conquestare, non solo per le doti canore. Essere i numeri uno solo per la voce a volte non basta, ci vorrebbe più coinvolgimento e più...non saprei come chiamarla...umiltà forse. Ad un certo punto il suo manager mi ha dato una riduzione che lei ha autografato e me l'ha consegnata. L'ho presa, ma tra me e me mi sono chisto "e chi gliel'ha chiesto??!!" Giusto per farvi capire quello che io penso di lei, questa grandissima e stimatissima cantante che mi ha regalato delle emozioni forti, sempre, potrebbe dare di più ai suoi fan.

Mentre eravamo a fare le foto il tempo passa e dopo le ultime grandi tamarrate di chiusura, viene ora di salutarci. Questo è un po' il resoconto della serata visto coi miei occhi, non la chiamerei recensione, anche perchè non sono obiettivo ma soggettivo-emotivo AHAHAH Perdonatemi se ho tralasciato qualcuno e ringrazio tutti voi per aver partecipato a questa bellissima serata. Ricordatevi che siamo noi che facciamo la serata, non viceversa. Siamo noi che creiamo di divertimento, non viceversa. Siamo noi che rendiamo le serate grandiose, non viceversa. Un abbraccio a tutti!!!  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

djlorenz

Citazione di: Danielenientepiù il Aprile 25, 2010, 16:42:18 PMRicordatevi che siamo noi che facciamo la serata, non viceversa. Siamo noi che creiamo di divertimento, non viceversa. Siamo noi che rendiamo le serate grandiose, non viceversa.

come non quotarti!!!  :applausi: :applausi: :applausi:

vale4ever82

#81
Citazione di: Danielenientepiù il Aprile 25, 2010, 16:42:18 PM
Perdonatemi se ho tralasciato qualcuno e ringrazio tutti voi per aver partecipato a questa bellissima serata.
dalle foto ho visto che c'era anche angela.che bello!!!!e anche conflux77:michè c'hai preso gusto al florida eh?  :asd:

Citazione di: Danielenientepiù il Aprile 25, 2010, 16:42:18 PM
Ci siamo tutti?! No! Da lontano arriva..HONESTY!!! E' stato veramente un piacere conoscerti dopo tanto che ci si scrive....le prossime serate però ti voglio tra noi!! Ps. ed anche le foto!
ehhehe un nome una garanzia!!finalmente laura!!!  :abbraccio:

bel riassunto daniè!!! -visto che dici nn essere una recensione..però un po' t stai emperorizzando eh!  :asd: -
mi hai fatto vivere le tue emozioni,grazie..ne avevo proprio bisogno,è troppo che nn v vedo e mi mancate tanto..ora mi devo rimettere in sesto,farò il possibile per essere presente alle prossime serate,magari nn le imminenti,ma almeno ad inizio estate..spero..  ::) e poi devo conoscere la new entry simona lucia!!
a presto ragazzi!!!

:dj:  :dj:  :dj:  :dj:




Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

E naturalmente stasera a casa mi leggo il resoconto di Daniele che mi sembra il più minuzioso  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

direi che la recensione di daniele non fa una piega!

è stato un piacere ritrovarvi tutti!! purtroppo per problemi di tempo nell'ultimo periodo ho un po abbondonato le serate.. ma spero in una seconda metà di anno diversa :D
Radio Byte Network[/b]