T42 feat. Sharp - Melody Blue

Aperto da DjMonak, Giugno 05, 2007, 12:20:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

"Papapà papapà papapà papapà-pa..."
;D
Questo è, a mio parere, uno dei dei pezzi più belli legati a questo progetto, che comunque ne ha sfornati di belli.
E' un disco che, anche a distanza di anni, mi sono sempre portato dietro e che, magari a fine serata, mettevo volentieri.
Uscì nell'autunno del 1999, era anche incluso in una compilation "Euro Dance".

maxdance

Molto bella....d'altronde in quegli anni tutto quello che toccava Mario Fargetta lo trasformava in oro...basti pensare anche a progetti come Tamperer e Gaya  :)

m@uro



TRNC-Enry

Una gara tra questa a "Find Time" ... se la giocano alla pari



"Music washes away from the soul the dust of everyday life."

crono 80

Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2007, 12:20:06 PM
uno dei dei pezzi più belli legati a questo progetto, che comunque ne ha sfornati di belli.

...e non solo...una delle dance più belle e rox d sempre  :r0x:

M I T I C A !!!!!!!! :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

delyryo


foxinho

Citazione di: TRNC-Enry il Giugno 05, 2007, 17:07:32 PM
Una gara tra questa a "Find Time" ... se la giocano alla pari

per me melody blue è 1 km sopra almeno...

RobyDJ

qualcuno vi ha mai fatto sapere che T42 =  :r0x:  ::) detto questo melody blue è uno dei migliori di t42  :r0x:

TRNC-Enry

Più che altro "Find Time" è legata a ricordi personali per questo la valuto leggermente al di sopra ...



"Music washes away from the soul the dust of everyday life."

boymoretto81

Citazione di: TRNC-Enry il Giugno 07, 2007, 19:44:48 PM
Più che altro "Find Time" è legata a ricordi personali per questo la valuto leggermente al di sopra ...
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com


marieclaire75

comprai il cd singolo.amo ancora questo pezzo e sinceramente la conosco tutta a memoria!è sempre un piacere cantarla! :D

1999er

tra i miei diski preferiti d sempre nonchè la migliore del progetto t42 a mio avviso   :progo:
1999 Style

foxinho

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 12, 2007, 16:27:40 PM
comprai il cd singolo.amo ancora questo pezzo e sinceramente la conosco tutta a memoria!è sempre un piacere cantarla! :D

I would fly over the sea...to live forever in peace...I wanna escape from the world, from every boy & every girl... :r0x: